vegliardo75

Disinstallare Office 2007

4 messaggi in questa discussione

Alcuni mesi fa ho comprato Office 2007, ma per me è un vera boiata che non imparerò mai a usare. Vorrei quindi disinstallarlo e reinstallare il mio buon vecchio Office 2000. (Uso solo Word e Excel).

Prima di farlo, chiedo a chi è più esperto di me:

1) è un'operazione consigliabile e fattibile con semplicità, così come la dico, senza correre rischi?

2) come farò a leggere i file creati con i maledetti nuovi formati .docx e .xlsx?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Microsoft ha rilasciato un patch per leggere i formati di 2007 con la versione 2003, non saprei per la versione 2000.

Ti conviene convertirli prima di fare il grande passo.

Non credo che cancellare Office 2007 crei dei grossi problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alcuni mesi fa ho comprato Office 2007, ma per me è un vera boiata che non imparerò mai a usare. Vorrei quindi disinstallarlo e reinstallare il mio buon vecchio Office 2000. (Uso solo Word e Excel).

Prima di farlo, chiedo a chi è più esperto di me:

1) è un'operazione consigliabile e fattibile con semplicità, così come la dico, senza correre rischi?

2) come farò a leggere i file creati con i maledetti nuovi formati .docx e .xlsx?

L'operazione non dovrebbe creare alcun problema.

per il secondo quesito leggiti il trucchetto: "Come aprire un file di Microsoft Office 2007 con Office 2003" da questo link: http://digilander.libero.it/francobrunetta...hi/trucchi.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Microsoft ha rilasciato un patch per leggere i formati di 2007 con la versione 2003, non saprei per la versione 2000.

Ti conviene convertirli prima di fare il grande passo.

Non credo che cancellare Office 2007 crei dei grossi problemi.

OK. Ritornerò al mio vecchio 2000.

Per convertire i file docx c'è un modo per convertirli tutti in una volta o bisogna aprirli uno per uno e salvarli nel vecchio formato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora