Accedi per seguire   
Seguaci 0
Opp85

Artisteer

6 messaggi in questa discussione

sinceramente non ne ho mai sentito parlare, ma leggendo sembrerebbe essere un cms per cms :) (scherzo)

E' un programmache ti consente di apportare modifiche al template e agli articoli del tuo sito in wordpress(funziona solo con questo cms) senza dover andare ad agire sul css. Quindi se non hai conoscenze specifiche per andare a mettere mano sul css questo programma dovrebbe renderti meno difficile la vita, anche se a mio parere le modifiche sono limitate, nel senso che se sai agire sul css puoi modificare la pagina, il template, a modo tuo senza dover scegliere solo le varie opzioni che ti offre questo programma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel programma serve per poter creare templates per Wordpress o per altri motori blog e disegna i template senza l'utilizzo delle tabelle (cosa che generalmente si fa da due o tre anni a questa parte).

Non è un vero e proprio cms.. anzi.. è solo un template designer. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo le specifiche sembrerebbe un editor grafico per creare sia template per i blog di wordpress ma anche per siti semplici in generale... Quindi se usa layout tableless con css sembrerebbe utile per chi è alle prime armi o per chi non conosce molto bene la programmazione.

Chiedevo perchè ho cercato di installarlo 2 volte... e 2 volte mi si è impallato il computer...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Leggendo le specifiche sembrerebbe un editor grafico per creare sia template per i blog di wordpress ma anche per siti semplici in generale... Quindi se usa layout tableless con css sembrerebbe utile per chi è alle prime armi o per chi non conosce molto bene la programmazione.

Chiedevo perchè ho cercato di installarlo 2 volte... e 2 volte mi si è impallato il computer...

tableless significa che realizza le skin basandosi interamente su css e div.

il fatto che ti si sia impallato il pc potrebbe dipendere dal programam che non funziona o da qualche problema sul tuo pc... :) non l'ho mai provato, anche perchè penso sia a pagamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è un vero e proprio cms..

si, infatti la mia era una battuta quando dicevo un cms di un cms :P, nel senso che il cms ti consente di articolare il sito a tuo piacimento(con dei limiti ovviamente) senza conoscere i linguaggi di programmazione, e quindi questo programma consentiva di personalizzare un template, che nel caso di wordpress e altri cms è già bello e fatto, senza dover agire personalmente sul css. :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0