fraschi

Configurare Software Sybase

4 messaggi in questa discussione

salve a tutti

Spero che qualcuno mi possa aiutare

A seguito della migrazione dell'ADSL da telecom a fastweb (quindi un nuovo indirizzo IP), in una rete lan,

formata da server con S.O. windows 2003 server e client windows xp, alcuni programmi tranquillamente funzionano,

mentre uno (Sissi in rete che utilizza il database sybase anywhere 8) nel server funziona ma non dai vari client.

Domanda: qualcuno conosce la procedura per cambiare l'IP e il gateway nel software sybase anywhere 8

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve a tutti

Spero che qualcuno mi possa aiutare

A seguito della migrazione dell'ADSL da telecom a fastweb (quindi un nuovo indirizzo IP), in una rete lan,

formata da server con S.O. windows 2003 server e client windows xp, alcuni programmi tranquillamente funzionano,

mentre uno (Sissi in rete che utilizza il database sybase anywhere 8) nel server funziona ma non dai vari client.

Domanda: qualcuno conosce la procedura per cambiare l'IP e il gateway nel software sybase anywhere 8

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao fraschi, mi sono appena iscritto perchè anche io ho lo stesso identico problema da 2 giorni e non riesco a risolverlo: tu hai trovato una soluzione ?

Se si potresti dirmela ? oltre a sissi a me non funziona nanche la sincronizzazione di alcune cartelle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora