Accedi per seguire   
Seguaci 0
mattiaGO

Driver Update

5 messaggi in questa discussione

ciao a tutti.

esiste un programma gratuito o un semplice modo per aggiornare tutti i driver del mio pc?

grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti.

esiste un programma gratuito o un semplice modo per aggiornare tutti i driver del mio pc?

grazie :)

Ma che necessitò hai in realtà? QUalche problema o è paura di rimanere indietro? Io lo farei manualmente driver per driver, a volte qualche aggiornamento può dare problemi, dunque fatti un backup o almeno un punto di ripristino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti.

esiste un programma gratuito o un semplice modo per aggiornare tutti i driver del mio pc?

grazie :)

Ma che necessitò hai in realtà? QUalche problema o è paura di rimanere indietro? Io lo farei manualmente driver per driver, a volte qualche aggiornamento può dare problemi, dunque fatti un backup o almeno un punto di ripristino.

Grazie per la risposta. comunque mi serve per un pc di un mio amico che ha comprato call of duty 5 e non gli parte quindi probabilmente aggiornando i driver magari funziona.bho :P

e comunque come si fa ad aggiornalri uno per uno??

ciaoo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima di aggiornare i dirver prova a vedere se i requisiti minimi del gioco corrispondono con le caratteristiche del pc, in particolare della scheda video(pixel shader, directX) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0