scratchone

Explorer Vs Firefox

6 messaggi in questa discussione

Salve a tutti. E' da un pò che ho una serie di problemini con firefox:

Innanzitutto per accedere a questo forum, non riesco a fare il login, nonostante abbia salvatola password e il nome utente ed abbia vistato la casellina per il riconoscimento automatico, per cui ogni volta devo utilizzare un altro browser:

post-4341-1228827930_thumb.jpg

Altro problema: eventuali riproduttori audio presenti in una pagina web, li visualizzo con explorer, ma non con firefox, nonostante io abbia installato il plugin flash

Infine eventuali testi scorrevoli, li visualizzo con explorer ma non con firefox.

mi aiutate? Grazie

Modificato da scratchone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che il problema dell'autenticazione dipenda dai coockie che avevo disabilitato, ma per il resto proprio non va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come hai correttamente detto, la mancata autentificazione dipendeva dai cookies.

per gli altri problemi: che versione di firefox stai usando?

qui trovi i maggiori plugin per firefox, https://addons.mozilla.org/it/firefox/browse/type:7

che dovresti installare per visualizzare file audio o flash su internet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come hai correttamente detto, la mancata autentificazione dipendeva dai cookies.

per gli altri problemi: che versione di firefox stai usando?

qui trovi i maggiori plugin per firefox, https://addons.mozilla.org/it/firefox/browse/type:7

che dovresti installare per visualizzare file audio o flash su internet.

Dunque: la versione è la 3.0.4. I plugin che ho installato sono questi:

post-4341-1228992267_thumb.jpg

nonostante ciò non riesco a visualizzare il testo scorrevole in una pagina web, nè a sentire l'audio di sottofondo delle pagine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse ho risolto il problema del testo scorrevole.

Navigando per la rete ho letto che ci sono un pò di problemi nella visualizzazione (solo con firefox) di questi testi scorrevoli. Sto provando a mopdificare il codice in un piccolo spazio web. Credo di esserci quasi riuscito, appena fatto vi posto la soluzione. Ma rimane il problema dell'audio di sottofondo. Infatti, se c'è un apposito codice (quello che mostra l'editor), modificando qualche impostazione del plugin di quicktime sono riuscito a fare uscire la barretta di avanzamento e quindi sento l'audio (non so come ho fato in effetti), ma per una pagina che ha un sottofondo musicale (creata ad esempio con frontpage) proprio non riesco a sentire tale sottofondo (in formato .mp3)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce l'ho fatta, mistero risolto.

Utilizzando un suono di sottofondo della pagina senza alcun codice, utilizzando la fuonxione specifica di frontpage, firefox non lo riproduce.

con questo codice, invece riesco a sentire anche con firefox il suono di sottofondo (inserendolo tra head e head)

<object data="xxx.mid" type="audio/midi">

<param name="autostart" value="true">

</object>

Parecchie ncompatibilità tra firefox e frontpage?

Grazie comunque a tutti voi. Alla prossima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora