Accedi per seguire   
Seguaci 0
luigi1986

Windows 7, Trafugata Una Nuova Build

1 messaggio in questa discussione

Nel corso dell'ultimo fine settimana è apparsa sulle reti P2P una nuova build di Windows 7, la 6956, apparentemente trafugata e torrentizzata da uno dei partecipanti della conferenza WinHEC China.

L'immagine originaria del sistema operativo è costituita da un file VHD (Virtual Hard Drive di Virtual PC) e non avviabile, ma alcuni hacker sono riusciti - prelevando certi file di boot dalla build 6801 - a confezionare un'immagine ISO perfettamente installabile. Inutile dire che, secondo i dati forniti dai vari motori di ricerca dei torrent, le copie già scaricate sono decine di migliaia.

Va posta attenzione al fatto che su BitTorrent circolano moltissime versioni fake di Windows 7 Build 6956, alcune delle quali contenenti malware.Sebbene Windows 7 sia ancora in uno stadio di sviluppo pre-beta, la curiosità di provare il nuovo sistema operativo è tanta, soprattutto fra chi ancora non è migrato a Vista e deve decidere se aggiornare adesso oppure attendere Seven (o passare ad un altro sistema operativo...).

Come si è riportato pochi giorni fa, la prima beta di Windows 7 dovrebbe debuttare il prossimo gennaio. Dapprima Microsoft la consegnerà ai partecipanti della MSDN Developer Conference, ed in seguito - probabilmente nel corso di febbraio - la renderà pubblica.

fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   
Seguaci 0