Accedi per seguire   
Seguaci 0
agnese83

La Mondaini Dice Addio Alla Tv

3 messaggi in questa discussione

la signora vianello soffre di vasculite: «da tre anni vivo in carrozzella»

La Mondaini dice addio alla tv

«Sono stanca e malata»

«Questa è la mia ultima conferenza stampa» ha detto presentando l'ultimo lavoro realizzato col marito

SANDRA--180x140.JPG Raimondo Vianello, Pier Silvio Berlusconi, Sandra Mondaini e Fedele Confalonieri (foto Aldo Liverani)

COLOGNO MONZESE (Milano) - Sandra Mondaini dice addio alla tv. «Questa è la mia ultima conferenza stampa, sono stanca e malata, da tre anni devo stare in carrozzella, e non credo che farò più nulla nello spettacolo» ha detto presentando assieme al marito Raimondo Vianello il film tv «Crociera Vianello» che andrà in onda sabato 13 dicembre su Canale 5. Un addio alle scene dunque quello della signora Vianello, nonostante tutto lo staff di Canale 5 abbia sottolineato che non è la prima volta che l'attrice lo annuncia. A salutarla, all' inizio della conferenza stampa, sono arrivati anche Fedele Confalonieri e Pier Silvio Berlusconi, rispettivamente presidente e vicepresidente di Mediaset. Sandra Mondaini ha precisato di soffrire di vasculite, una infiammazione che le provoca sofferenze fortissime a ogni movimento. «Una malattia misteriosa, di cui non si conosce la cura, che dà dolori lancinanti» ha detto Sandra.«In futuro - ha aggiunto scherzando - potrei giusto fare qualche vecchia zia in carrozzella».

OAS_AD('Bottom1'); L'OMAGGIO DI CONFALONIERI E BERLUSCONI - «Sandra e Raimondo, come del resto Mike Bongiorno, vennero lavorare da noi quando era un atto eroico lasciare la Rai, assicurando così il successo della tv commerciale» ha detto il presidente di Mediaset, Fedele Confalonieri. «Dobbiamo loro tanta gratitudine, sono dei mostri sacri - ha aggiunto il vicepresidente Pier Silvio Berlusconi, che ha abbracciato e baciato Sandra Mondaini - sono sicuramente la coppia storica più divertente e incredibile del mondo dello spettacolo».

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo l'età si fa sentire, e la salute va prima di tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0