brimax

Manutenzione Del Computer

2 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti,per la manutenzione del computer cosa mi consigliate?...ho 2 pc,uno fisso(con XP service pack3) e uno portatile (con vista home premium),sul fisso avevo(ho formattato e reinstallato XP)vari software per la manutenzione del pc(manutenzione svolta in questo modo : pulizia dei file temporanei con l'utility "pulizia disco" integrata in XP,Registry Mechanic(rilevamento,correzione errori,pulizia e deframmentazione del registro di sistema)O&O defrag 10(deframmentazione)ed infine scansione con antivirus ed antispyware)sul portatile per fare la manutenzione ho invece tuneup utilities 2009(ottimo software)...per farla breve,non so' se sul fisso mi conviene rimettere i vecchi software(Registry Mechanic-O&O defrag aggiornati alle ultime versioni,la8 e la 11 )oppure tuneup utilities 2009?Che mi consigliate? :)

Modificato da max-theblond

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao max-theblond,

personalmente non credo molto in questi programmi; in passato ho provato Tuneup, che a detta di tutti gli esperti si dice sia il migliore ,ma non ho trovato tutto questo beneficio. 

Come software per la pulizia uso solo CCleaner perchè tutti questi programmi che promettono di velocizzare il pc prima o poi fanno danni.

Gli altri citati non li ho mai provati quindi il mio parere vale pochino.

:P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora