Accedi per seguire   
Seguaci 0
lobelis

Recupero Dati Da Hd Formattato Involontariamente

5 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti, ho un problema che mi perseguita da giorni. Non riesco in nessun modo a recuperare i dari dal mio HD USB da 60 Gb, che per errore ho formattato qualche giorno fa. Ho provato a seguire i consigli letti su questo forum, ho usato diversi sofftware come quello dell' O&O, Pc inspector, Easy recovery, ecc., ma l'unico risultato che ho avuto è stato quello di recuperare qualche file corrotto ed inutilizzabile.

Mi interesserebbe particolarmente recuperare delle foto (file jpg) e dei filmati (file avi e mpg), ma le poche cose che sono riuscito a recuperare non si aprono.

Qulacuno di voi è riuscito a recuperare dati da HD formattati? Sta cominciando a sorgermi il dubbio che sia impossibile (non vorrei dovermi rivolgere ad un centro specializato e farmi spillare un sacco di soldi).

Ringrazio tutti coloro che avranno voglia di aiutarmi e consigliarmi sul da farsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao forse ti posso aiutare, ho acquistato qualche tempo fa un software che e' riuscito a recuperarmi tutti i dati in seguito a doppia formattazione.

se usi skype prova a contattarmi la sera dopo le 20 e te lo invio

Se non hai skype puoi scaricarlo dal sito skype.com e nella casella di ricerca scrivi lemoco (citta' Aversa) ti daro' l'ok per la connessione e in pochi minuti avrai risolto il tuo problema.

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lemoco, hai letto la licenza del software che vuoi "gentilmente passare" a lobelis?

E' un'operazione che puoi fare?

Rientra nei termini di legge?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0