Accedi per seguire   
Seguaci 0
Elid*

Masterizzatore Optiarc Dvd Rw Ad-7561a Ata Device

4 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti,

è il mio primo post e spero di aver scritto il titolo esatto.

Ho comprato un Notebook HP Pavilion tx2000 a giugno ed il masterizzatore integrato è Optiarc DVD RW AD-7561A ATA Device (questo è ciò che ho copiato dalla Gestione Dispositivi).

Ho acquistato un pacco da ben 10 DVD rescrivibili della TDK, spendendo un piccolo patrimonio, ed il masterizzatore - non solo non li masterizza - bensì non li vede proprio, non facendo partire l'Autoplay di Vista.

Ora mi domando, come mai?

Non penso sia dovuto dal programma per masterizzare, visto che né Power2Go, né Alcohol li vedono. Non ci sono delle soluzioni? Ho semplicemente buttato i miei soldi?

Grazie,

Diletta

Modificato da Elid*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo può capitare un masterizzatore non riesca a vedere un tipo di supporto le cause possono essere molteplici, una partita di dvd creati con un'amalgama di pasta non risultata compatibile col masterizzatore, fallati, ecc..

li hai provati tutti e 10?

l'unico consiglio che ti posso dare è trovare la marca del supporto che sia compatibile e poi usi solo quella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Dvd da altri pc - e non il mio - vengono tranquillamente masterizzati. Finirò per regalarli...

Non li ho provati tutti e 10, ma 5 o 6 si.

Un'ultima domanda, come faccio a sapere quelli compatibili? Devo provare tutte le marche?

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I Dvd da altri pc - e non il mio - vengono tranquillamente masterizzati. Finirò per regalarli...

Non li ho provati tutti e 10, ma 5 o 6 si.

Un'ultima domanda, come faccio a sapere quelli compatibili? Devo provare tutte le marche?

Grazie.

purtroppo non si può sapere quali supporti sono compatibili o no, devi provare diverse marche ed usare sempre quelli che ti fungono sul tuo masterizzatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0