Accedi per seguire   
Seguaci 0
zeus

Collegamento Con Telefonino

29 messaggi in questa discussione

I :P:)n qualsiasi caso valuta bene.Io ti consiglerei la flat,poi certo se ti connetti poco,vedi te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono delle flat con le quali puoi navigare fino a un certo numero di MB poi devi pagare per ogni x numero di KB. Come dicevo esiste un softwre, un programmino che una volta installato ti conteggia in KB il traffico Internet per giorno, settimana ecc., elaborando anche una statistica. Purtroppo tempo fa l'ho eliminato in un cambio di pc. Mi occorre quale aiuto per stabilire il traffico che sviluppo in un determinato periodo e decidere per la tariffa giusta. Con i motori di ricerca non riesco a ritrovarlo; nemmeno qualcosa di simile.Qualcuno di Voi per caso ne conosce l'esistenza in modo da poterlo scaricare? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

non ti ricordi il nome?

comunque credo che se fai una ricerca con google x dun meter download

( dun = dialup network, meter= contatore ) dovresti riuscire a trovare qualcosa.

Time up ps, non l'ho provato.

devi solo mettere la tua email x accedere al sito (una volta a sett. ti arriva una mail con dei consigli x 3 nuovi freeware)

Modificato da Angelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ti ricordi il nome?

comunque credo che se fai una ricerca con google x dun meter download

( dun = dialup network, meter= contatore ) dovresti riuscire a trovare qualcosa.

Time up ps, non l'ho provato.

devi solo mettere la tua email x accedere al sito (una volta a sett. ti arriva una mail con dei consigli x 3 nuovi freeware)

grazie mille :ciao1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0