balaustrolibero

Software Per Ups

4 messaggi in questa discussione

ciao ragazzi,

che ci crediate o no ieri vicino al cassonetto (perfettamente fasciati e puliti) ho trovato due UPS! dovevano essere li da qualche minuto dato che erano poco bagnati(dato che pioveva). Cmq una volta portati in casa controllo se fuori e dentro l'ups sia tutto ok, e qual era il danno per il quale sono stati buttati???le batterie decadute in uno e la batt esplosa in un altro!(è incredibile come la gente "ama" buttare le cose che non vanno, senza nemmeno vedere se si possono riparare), cmq ho cambiato le 2 batt in uno e la batt nell'altro e vi dico che sti ups funzionano alla grande! però non hanno l'usb e in cambio hanno la porta rs232(dicono che sia anche meglio per gli ups). volevo chiedervi, che software posso utilizzare per monitorare l'ups da pc?(e che naturalmente mi veda l'ups connesso alla com? :) )

thks!

Modificato da balaustro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow grazieeeeeeeee !!!!!!!!!!!!

Ora dovrò cercare il suo cavo rs232 per collegarlo al pc ...speravo fosse sufficente un cavo qualsiasi ma ho letto che : An available communication port (RS-232 Serial Port or USB port) is needed while connecting to device with a special communication cable

Grazie ancora !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora