buzz71

Lettore Mp3 Crea Disco Rimov.con Win32/psw.agent

2 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti ho un quesito da porre: ho comprato un lettore mp3 simile all’ipod shuffle dalla cina di 2 gi

Il problema è che se lo collego spento con cavetto usb al pc allora poi lo accendo va bene…lo si visualizza ,funziona ed è tutto ok…

Se però lo spengo e poi riaccendo mi dice “periferica non riconosciuta” e poi alla fine mi chiede di riavviare il pc.

Ma il problema principale è che mi fa visualizzare sul pc oltre al “disco rimovibile” anche un disco simile al lettore che se cliccato su mi parte l’antivirus (nod 32) riconoscendo in un file “start.exe”.

“G:\AMT.sn »CAB »BackupTool.exe - probabilmente una variante di Win32/PSW.Agent cavallo di tr**a”

la presenza di un file infestato da trojan.

Il risultato è questo: ” G:\start.exe - Win32/Agent.ONB cavallo di tr**a - errore durante cancellazione - il file è bloccato - errore durante cancellazione - il file è bloccato - errore durante cancellazione - il file è bloccato”.

naturalmente non riesco ad eliminare in nessun modo….questo disco (AMT_CDROM) nonostante le formattazioni basso livello non si elimina…ma rimane li attivo…che faccio è sicuro utilizzarlo? Si può eliminare?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabilmente nod lo riconosce come falso positivo, ma chiudendo la protazione di nod funziona?

o prova a disinstallare nod e installa antivir free e vedi se hai lo stesso problema

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti