Accedi per seguire   
Seguaci 0
Jack12

Emule E Router Netgear, Id Basso

4 messaggi in questa discussione

Ciao ragazzi, vi scrivo in quanto vi chiederei gentilmente un aiuto sulla configurazione di emule e il mio nuovo router netgear834g.

La mia versione di emule è la 0.46c alla quale nelle opzioni di connessione ho indicato le porte Tcp: 4662 e Udp:4672, provo a fare il test delle porte ma la pagina a cui vengo diretto mi indica un errore.. Il test della porta Tcp è fallito!

Eppure io ho fatto di tutto, ho disattivato il firewall di windows xp e nelle impostazione avanzate > connessione rete senza fili> impostazioni ho aggiunto due servizi con le relative porte di emule 4662 e 4672.

Inoltre ho impostato il router netgear cosi: ho creato 2 servizi, uno emule tcp porte 4662 e un altro emule udp porte 4672.

Nelle regole firewall nei servizi in ingresso ne ho aggiunti anche qua 2, Emule TCP e UDP, azione: allow always, indirizzo ip della lan: cioè l'indirizzo ip statico da me usato; Utenti wan: any.

Mi sembra di aver fatto tutto, ma se vado a connettermi a emule, sia server che rete kad le frecce del globo sono entrambe gialle... come posso fare? Spero mi possiate aiutare, vi ringrazio in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho risolto, era Kaspersky che mi bloccava tutto, infatti sospendendolo un attimo ho visto che le frecce erano entrambe verdi, cosi ho messo emule tra le eccezzioni e ho risolto... Grazie comunque per l'aiuto! :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastava impostare l'UPnP sia sul router che sul client

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0