dani7502

Acronis True Image 2009

4 messaggi in questa discussione

Salve a tutti e benritrovati,colgo innanzitutto l'occasione per augurare un buon Natale e felice anno nuovo a tutti coloro che leggono..Eccomi a postare il mio problema..Come da titolo mi son imbattuto ad utilizzare questo utilissimo programma,sul mio pc di casa dove ho xp service pack 3 tutto a meraviglia,ho gia fatto e salvato tutti i back up vari + il cd di ripristino(testato)..Il problema si presenta sui pc sul lavoro a bordo macchina,dove ho come S.O windows professional in inglese..All'installazione del programma esce un messaggio di errore con scritto che non si puo procedere all'installazione in quanto

il software non supporta la piattaforma utilizzata..Domanda, è possibile che non vi sia installato su tali macchine il service pack 4 di windows 2000?oppure è possibile che true image 2009 non sia compatibile con tale S.O?Se è cosi quale versione è compatibile?Grazie infinite per eventuali risposte ed ancora auguri a tutto lo staff..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno sa indicarmi quale versione di acronis supporta windows 2000?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.Domanda, è possibile che non vi sia installato su tali macchine il service pack 4 di windows 2000?

sì...

oppure è possibile che true image 2009 non sia compatibile con tale S.O?

sì..

Se è cosi quale versione è compatibile?

Windows® Vista

Windows® XP Professional x64 Edition

Windows® XP SP 2

:) Dinop...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte DinOp ma allora quale versione di acronis true image supporta windows 2000?grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora