Accedi per seguire   
Seguaci 0
Hitman47

Dstt-nintendo Ds Lite

5 messaggi in questa discussione

Buongiorno ragazzi, qualcuno sa dirmi perfavore come inserire i giochi nella micro sd per il nintendo ds?? Cioe' .....il copia incolla si fin qui ci siamo...ma non riesco a capire se devo inserire tutto il file .rar oppure qualche estenzione particolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno ragazzi, qualcuno sa dirmi perfavore come inserire i giochi nella micro sd per il nintendo ds?? Cioe' .....il copia incolla si fin qui ci siamo...ma non riesco a capire se devo inserire tutto il file .rar oppure qualche estenzione particolare.

Salve. :P

No, devi scompattare l'archivio .rar e inserire nella memory card esclusivamente il file con estensione .nds :)

Spero di essere stato utile.

Modificato da Narciso90

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utilissimo grazie, mi sono letto anche altri articoli e diciamo che 4 cose l eho apprese...!!! Una cosa ancora non mi e' chiara: come cambiare gioco senza dover spegnere ogni volta la consolle!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao,cambiare gioco senza spegnere la console non si puo.devi spegnerla ogni volta che cambi gioco.se ti servono dei giochi puoi contattarmi.ciao. :):P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ho scritto un pm....per quanto riguarda lo scambio di giochi..!! Fammi sapere ciauzzzzzzzz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0