AMORT

Bluetooth N 2630

4 messaggi in questa discussione

Salve a tutti! :) avrei un piccolo enigma da risolvere...ho un nokia 2630 che ha la fotocamera ma scarsa memoria,cosicchè devo svuotarlo continuamente,inviando i files tramite bluetooth dal cellulare al pc ma la cosa fastidiosa è che non riesco a mandare più file contemporaneamente quindi ci metto un sacco di tempo (e vi garantisco che la cosa è frustrante).

Qualcuno sa dirmi se e come si può fare per mandare più file contemporaneamente?Grazie in anticipo e buone feste a tutti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sui nokia, non so precisamente se su tutti, c'è il tasto con il simbolo della matita che consente la selezione multipla.

Per farlo bisogna cliccare contemporaneamente il tasto con la matitina e la freccia direzionale in modo da selezionare più di un elemento alla volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro falco,grazie per avermi risposto.

comunque non c'è alcuna matita.....in realtà è possibile selezionare più file(c'è una funzione apposita,"seleziona" e sullo stesso file appare un segno di spunta)dopodichè vado su opzioni e digito "invia segnati"-"via bluetooth".sembra tutto ok,ma durante l'invio dei dati mi appare la scritta: "impossibile inviare i file" e praticamente ne invia uno soltanto.

come fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a questo punto penso che via bluetooth tu possa inviare un solo file alla volta. Hai provato via cavo col pc suite? io solitamente faccio cosi, proprio come stessi facendo un copia incolla da cartelle sul pc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora