Zacky

Problema Con La Ventola Del Processore

4 messaggi in questa discussione

Salve raga...

Ho un pc assemblato che da un paio di giorni mi sta dando dei problemi...

Allora all'accensione la ventola del processore partiva al massimo e alla fine del test del bios si calmava e andava molto lenta e sentivo solo un zzzzzzzzz ma piccolino...

Da un paio di giorni all'accensione la ventole resta sempre al massimo e allora ho guardato con everest la temperatura del mio pc e sono al di sotto dei 20 gradi "quelle del processore" quelle della scheda madre sono a 27...

Penso che le temperature siano molto giusto eppure la ventola non si vuole calmare...

Os: Windows vista home basic SP1-Windows xp home edition Sp2

Il pc ha due GB di ram e un processore dual core...

Più tardi vi manderò degli screen shots...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto/a!
:) Ciao e Benvenuto/a nel forum, Zacky.

Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui.

Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff.

Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione!

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Link utili:

- Regolamento
- Netiquette
- Glossario
- Thread di Benvenuto
- Guida all'uso di WinInizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho risolto e bastato entrare nel bios e fare qualche modifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto! :)

Suppongo si trattasse della utility della gestione delle ventole, ad esempio Q-fan per le schede madri Asus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora