lontra83

Problemi Gravi Con Scheda Video!

3 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti, ho installato due settimane fa sul mio pc una geforce invida 9600gt da 1gb, per 15 giorni ha funzionato alla meraviglia, oggi accendendo il pc il programma asus smart doctor mi indica questo messaggio "VGA's voltage is out of bound. motherboard doesnt supply reliable 12.0 voltage. contacts with its manufacture for help".. però la scheda video sembra funzionare normalmente.. c'è qualche controllo che posso effettuare, qualcuno di voi mi sa dire che problema potrebbe essere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe trattarsi di un problema all'alimentazione, se è vero quello che dice la utility di diagnostica. Controlla i voltaggi erogati utilizzando Everest oppure semplicemente entrando nell'Hardware monitor del bios.

Potrebbe anche trattarsi di un falso allarme se non hai notato nessun tipo di malfunzionamento (specialmente a pieno carico).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto modigliani....sembrerebbe una bassa erogazione di energia sulla linea 12v. Nel caso il problema continui a ripresentarsi dopo aver controllato nel bios i valori, forse dovresti cambiare alimentatore (magari quello che hai non è abbastanza potente per reggere la 9600).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora