gidoland

Report: Hs_err_ ...... ?

3 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti e buone feste,

volevo solo sapere se per caso vi è capitato di trovare questi report hs_err_pid2156.log

hs_err_pid788.log

hs_err_pid4068.log

nel desktop del pc ogni tanto in maniera , perlomeno per me , del tutto casuale.

Dentro ho visto il nome di Java, probabilmente dovuti a qualcosa con quel programma, infatti mi serve per giocare in Internet, ma la cosa strana è che è da tantissimo tempo che ho il Java e lo uso per gioco ma solo in questi ultimi giorni mi escono questi report.

Comunque il pc non dovrebbe avere niente ho scansionati con diversi programmi e non risulta niente di strano.

Grazie se potete consigliarmi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai una versione vecchia delle Java runtime....disinstallale ed installa l'ultima versione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho il tuo stesso problema,solo che a far spuntare questi log è la nuova versione di java,scaricata da poco perchè ho formattato.Mi spuntano questi file di log non appena provo ad aprire il pannello di controllo di java dal pannello di controllo di XP.Il primo non si apre e spunta il file di log sul desktop.

Se provo ad andare sul sito java per fare il test di installazione la pagina internet mi si chiude immediatamente,lo stesso appena vado in un sito in cui serve java....

Non so come risolvere....ho provato a reinstallare prima la JRE 1_4_2_03 che è quella che ho installato anni fa quando ho formattato prima di adesso.Con questa gli erorri non ci sono,ma è una versione troppo vecchia...Anche aggiornando via internet questa versione succede quello che ho scritto sopra.

Tra l'altro ho sempre firefox(ultima versione 3.0.5) che mi scompare appena lo avvio,non so se c'entri java...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora