virtual bit

Aumentare La Ram

4 messaggi in questa discussione

ciao a tutti volevo delle informazioni sul mio pc,siccome ho un processore amd athlonxp 2000+1.67ghz,hard disk da 80gb,ram da 256mb,potrei montare un'altra ram da 256?.aspetto vostre notizie,ciao. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente puoi aggiungere altra memoria, ma ci serve sapere marca e modello della tua scheda madre e il numero di moduli presenti per dirti quale tipo di ram acquistare. Se non hai queste informazioni, puoi reperirle usando EFDinspector o Everest (in firma). :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao e grazie sopratutto per la risposta,la mia scheda madre e A7VBX-X asus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tua scheda madre ha 3 slot DIMM disponibili e si possono montare fino a un massimo di 3gb DDR. Da quello che ho capito potresti montare fino a una frequenza massima di 400mhz e quindi PC3200 ma anche PC2700,PC2100 e PC1600 (che sono frequenze inferiori).

Oramai questi banchi diventano sempre più introvabili (e di conseguenza più costosi) e quindi io ti consiglierei , a prescindere dal banco che hai gia installato, di prenderne un altro PC3200 DDR400 (la frequenza dell'altro banco se è inferiore costringerà questo stesso banco a diminuire la sua frequenza fino alla sua).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora