Accedi per seguire   
Seguaci 0
toshiman

Problema Dremweaver Con Pulsanti E Testo Flash

1 messaggio in questa discussione

in questo mese ho avuto modo di iniziare a lavorare un pò con Dreamweaver CS3 con l'aiuto di un manuale della Mc Graw Hill "Dreamweaver 8".

per me che di solito lavoravo senza compilatori e con nozioni imparate qualche anno fa... a base di frame e tabelle e manciate di javascript che all'occorrenza cercavo su internet, devo dire che CSS e livelli sono una vera pacchia!

ora però mi sono bloccato su un problema che non riesco a risolvere da ormai qualche giorno, ed a nulla ancora mi hanno portato le mie ricerche in internet. :)

Dreamweaver CS3 ha funzioni di creazione di testo e bottoni flash, con semplici e rapide implementazioni di apertura di collegamenti.

io avrei bisogno però di associare anche dei comportamenti a questi bottoni del tipo:

onclick apri nuova finestra browser 1220x800 senza barra strumenti

onclick mostra nascondi livelli

onmuoseover esegui suono...

ho cercato un pò su internet ma senza risolvere, questo è per esempio uno dei link più significativi ma il procedimento non funziona o sono io che sbaglio qualcosa...

Guida Tecnica Adobe

se invece associo i comportamenti a semplici collegamenti ipertestuali o immagini gif/jpg il tutto funziona senza problemi. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0