Accedi per seguire   
Seguaci 0
geppo68

Creare Cd Per Il Canta Tu

7 messaggi in questa discussione

Un saluto e Auguroni a tutti,vorrei sapere come fare dei cd per il canta tu

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato con powerkaraoke e fin lì tutto bene,poi per mettere il tutto sul disco ho usato cdrwin però mi dice che il mio masterizzatore ( philips dvdr1640p ) non supporta la scrittura cd+g (che è appunto quella dei dischi per il canta tu),ora mi ciedo c'è un altro metodo per metterle su disco o devo cambiare masterizzatore?

grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova con clone cd. scarica l'ultima versione da www.slysoft.it, una volta installato vai su ;crea file immagine; inserisci il cd originale e seleziona il lettore sorgente, alla scermata successiva seleziona l'opzione ;multimedia audio cd; poi scegli il nome e clone cd crea l'immagine. per masterizzare ;scrivi da file immagine; selezioni il file .ccd, quando selezioni la velocità di scrittura accertati di dire a clone cd che è un ;multimedia audio cd

o questo

http://www.powerkaraoke.com/src/prod_powercdgburner.php

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un ulteriore passo avanti è stato fatto:sono riuscito a mettere il file su disco con power cd+g burner però manca l'audio si vede solo il testo . Dove sbaglio ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti....

ho letto su come farei cd canta tu... quindi ho scaricato Karaoke cd-g creator e power cd-gburner... per convertire i file kar in wav e poi in bin... poi quest ultimi in cd-g e trasferirli nel cd....

che dire... ovvio che non ci sono riuscita sennò non vi chiederei aiuto %5Csmile%5Csarcastico.gif

  • la prima cosa che vi voglio chiedere è se mi potete aiutare a sbloccare i programmi... in privato mi fate sapere come fare???? %5Csmile%5Capproveds.gif
  • esistono altri programmi alternativi FREE che potrei usare???????
  • o un modo più semplice per creare sti benedetti cd????

chiunque voglia aiutarmi è ben accetto e magari ci si potrebbe anche scambiare i file ottenuti .. che dite???? %5Csmile%5Cbeer.gif

vi mando un mega saluto %5Csmile%5Cbeautiful.gif ciaooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0