Accedi per seguire   
Seguaci 0
roberto ps2

[invision] Liste Automatiche Forum Ipb

9 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti, questo è il mio primo messasggio, e non so se questa è l'area giusta per fare una richiesta di un codice....

Comunque....qualcuno sa il codice per inserire le liste automatiche al proprio sito???

Cioè in pratica con queste liste si ha una discussione che contiene una lista alfabetica con i link di tutte le discussioni di quell'area...

Qualcuno sa il codice??

PS:: queste liste mi servono per IPB 2.3.6

Grazie in anticipo :)

Modificato da roberto ps2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora in pratica, si apre una nuova discussione in una area, per esempio area playstation 2.

Apro questa discussione, si inserisce un codice(quello che mi serve per avere queste liste), inserisco il codice, e alla fine questa discussione conterrà tutte le discussioni dell'area ps2 in ordine alfabetico e si aggiornerà automaticamente ad ogni nuova discussione in quell'area.

spero di essere stato più chiaro..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

patete anche chiudere l'argomento ho risolto il problema :):P :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto/a!
:) Ciao e Benvenuto/a nel forum, roberto ps2.

Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui.

Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff.

Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione!

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Link utili:

- Regolamento
- Netiquette
- Glossario
- Thread di Benvenuto
- Guida all'uso di WinInizio

ciao, e benvenuto su WinInizio!

Mi pare di capire che il tuo problema non è inerente all'html, ma ad un CMS di Invision (Invision Power Board). Quindi ti sposto la discussione nella sezione corretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prossimamente il coder di questa mod ne rilascerà una versione per ip.board 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0