Accedi per seguire   
Seguaci 0
Paki80

Problema Riavvio Continuo Netgear Dg834g V4

5 messaggi in questa discussione

salve a tutti,

da qualche giorno ho dei problemi con questo router(netgear dg834g v4).Praticamente il router è connesso al pc fisso tramite il cavo di rete e in wireless ci connetto 2 notebook.Premesso questo pasos a descrivere il mio problema....

dopo un pò che ci navigo tranquillamente il router si riavvia in continuazione(tutte le luci vanno via ma ritornano dopo 1 pò)quindi mi è impossibile navigare tranquillamente perchè mi disconnette spesso....il firmware installato è il Versione firmware: V5.01.09che penso sia l'ultimo...

PS ho dovuto configurare manualmente la linea telefonica perchè la procedura automatica non me la faceva...

vi prego aiutatemi a risolvere il problema!!!grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti consiglio di portare ilrouter in assistenza...non è affatto normale che si riavvi in continuazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Paki,

ti confermo che la versione del firmware è l'ultima disponibile ma si potrebbe tentare, prima di rivolgersi all'assistenza, un reset del router e quindi una sua successiva riconfigurazione.

Procedura di reset del prodotto (Attenzione: la procedura di reset cancella qualsiasi impostazione tu abbia

precedentemente configurato nel router tipo, per capirci, l'apertura delle porte di eMule)

Scollegare il router dalla linea ADSL, dal PC e dall’alimentazione.

Collegare esclusivamente l’alimentazione e attendere un minuto.

Premere con una punta (ad esempio una graffetta opportunamente raddrizzata) il pulsante di reset del router e

mantenere la pressione per almeno 10 secondi (la luce di test si accenderà e rimarrà fissa). Attendere un minuto e

ripetere l'operazione.

Poi procedi con la configurazione del router.

Se dovessi aver problemi nella configurazione facci sapere.

:P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti,

innanzitutto grazie per la risposta.Ho fatto più volte la procedura di reset del router e rinconfigurazione ma dopo qualche ora di utilizzo il router come precedentemente scritto inizia a riavviarsi continuamente e sono impossibilitato a navigare.Ho anche cambiato alimentatore perchè pensavo potesse essere lui il problema ma la situazione non cambia.Ho chiamato l'asistenza netgear e mi hanno spiegato la procedura di sostituzione del router dicendo di spedire nell'imballo originale solamente il router senza cavetteria varia.Ora siccome il problema si verifica solo dopo qualche ora di navigazione non vorrei lo rimandassero indietro dicendo che per loro va bene.Spero che aggiornando il firmware non si perda la garanzia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no..non mi sembra che perdi la garanzia...

e puoi stare tranquillo per l'assistenza...la NETGEAR è molto famosa per la sua assistenza precisa ed affidabile..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0