Accedi per seguire   
Seguaci 0
shampo

Quale Antispyware Installare

8 messaggi in questa discussione

ho avg antispyware,ma dice che non è più aggiornabile e di scaricarlo,ma quando lo scarico è insieme all'antivirus io ho già avast, cosa devo fare? cè un altro antispyware in italiano e gratis valido come l'avg? grazie e ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao shampo,

ti lascio questo link dove protrai trovare alla voce Programmi e Utility alcuni programmi.

Personalmente consiglio SpywareTerminator che lavora in "modalità attiva" e cioè con protezione reale.

:P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ringrazio ho scaricato spyware terminator ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa mi puoi spiegare per favore,come sbloccare alcuni aggiornamenti, dunque ho messo protezione in tempo reale,ma vedo che non mi aggiorna avast l'antivirus, cè un modo per dargli il permesso e non farlo bloccare? grazie ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'antispyware non può bloccare gli aggiornamenti dell'antivirus; se usi un router è probabile che le porte usate per l'aggiornamento siano bloccate, e se fosse così dovrai agire nel pannello web del router per sbloccarle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto probabilmente hai risposto no alla comparsa la finestrella quando l'antivirus ha richiesto all'antispyware il permesso di essere aggiornato.

Hai 2 possibilità: o disattivi la protezione in tempo reale oppure vai alla ricerca della applicazione bloccata e la sblocchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabilmente,ma dove lo trovo per sbloccarlo.scusami e grazie ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vado ad occhio perchè adesso sto' usando Linux: bisogna portarsi nella sezione Protezione Applicazioni, mettere la spunta su Bloccati, selezionare la voce che si vuole sbloccare, click su Elimina elemento in basso a dx.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0