Accedi per seguire   
Seguaci 0
gluka6

Avviare Windows Xp Da Hd Usb Esterno

3 messaggi in questa discussione

ciao. non so se è questo è il posto giusto per postare questa discussione. ho installato windows xp con regolare licenza su un hard disk esterno per poterlo avviare da un altro pc o notebook. sul pc principale ho windows vista però quando all'avvio glii do di avviarsi da usb, mi resta la schermata nera e non si avvia niente. windows xp nell'hard disk esterno funziona correttamente, sono sicuro e l'avvio da usb nel pc funziona anche quello perché l'ho provato con altri sistemi operativi. volevo sapere se c'era un'altra operzione da fare x poterlo avviare. grazie e ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che l'operazione sia possibile (da usb). Se colleghi l' hd al cavo ide puoi settarlo ed avviarlo attraverso la maschera del boot di avvio.

Comunque apsetta altri pareri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non credo che l'operazione sia possibile (da usb). Se colleghi l' hd al cavo ide puoi settarlo ed avviarlo attraverso la maschera del boot di avvio.

Comunque apsetta altri pareri.

Grazie della risposta. Cmq io ho trovato una versione di windows xp avviabile da pen drive e funzionava e secondo me era la stessa cosa se avviavo la versione originale di xp.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0