Accedi per seguire   
Seguaci 0
crik91

Problema Con La Pennina Wireless!

1 messaggio in questa discussione

Salve, ho un problema con la mia pennina USB wireless "DIKOM WF USB II" che ho installato sul mio portatile(Windows XP Home Edition) per connettermi ad internet grazie al mio Access Point...

Ho installato il programma in dotazione che si occupa anche dei driver...Il programma si chiama "Wireless LAN Configuration Tool Plus ZD1211B" e il problema sta nel fatto che si disconnette in continuazione!Adesso sono un paio di ore che anche facendo la ricerca delle reti non ne vede nessuna!Eppure intorno casa mia ce ne sono almeno 5 con intensità del segnale superiore al 50%!Ho riavviato, reinstallato i driver...Ho pure reinstallato Windows!Il problema persiste!Mi ha funzionato bene solo una volta poi ho notato che si disconnetteva in continuazione e ho riavviato e da li non vede nessuna rete!

I driver per vista sono diversi quindi ho provato ad installarlo su Vista e va benissimo!Solo che a me serve usarlo sul portatile con QUEL SO!

AIUTOOOO!Ho postato qui perchè penso che sia più un problema di driver o software...

Ecco il prodotto: http://www.dikom.it/catalogo.aspx?Prod=65 (non è proprio quello perchè il mio è la versione II anche se cliccando su download si può scegliere quali driver scaricare)

HELP!Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0