Accedi per seguire   
Seguaci 0
rossonero

Creazione Di Finestra Con Il Contenuto Di Altra Pagine Html

3 messaggi in questa discussione

Ciao e buon anno a tutti,ho un problema e spero con il vostro aiuto di risolverlo.

Premetto che sono alle prime armi,quindi partendo da zero sto cercando di costruire un sito con l'aiuto di guide cercate su internet,e ho iniziato a costruire qualcosa.

Ho fatto 4 pagine scrivendo il codice html su un editor di testi(notepad) che ho linkato tra loro,e su ognuna ho scritto delle cose.

sulla pagina principale ho creato con delle immagini dei bottoni,ed ognuno,cliccandoci sopra, mi fa aprire con un link, una pagina precisa precedentemente creata con le cose che ho scritto.

Il problema e', che vorrei che cliccando su un bottone, si aprisse una finestra nella pagina principale, con le informazioni scritte sulle pagine che ho menzionato prima,invece di tutta la pagina linkata.

Spero di essere stato abbastanza chiaro,e ringrazio anticipatamente chi volesse darmi una mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intendi un pop-up?

una finestra nella finestra, per come mi pare di aver capito, è un qualcosa realizzabile tramite codice javascript, il chè diventerebbe un po' complesso rispetto al tradizionale codice html.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intendi un pop-up?

una finestra nella finestra, per come mi pare di aver capito, è un qualcosa realizzabile tramite codice javascript, il chè diventerebbe un po' complesso rispetto al tradizionale codice html.

Credo faccia riferimento ai frame oppure ad un iframe che visualizzi solo il testo.. pratica che però gli sconsiglio.. ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0