eagleman

«sono Troppo Bella!»

6 messaggi in questa discussione

Tutti dicono che oltre che bella è pure intelligente. Sicuramente Scarlett Johansson non è modesta. La sua ultima dichiarazione è di quelle che lasciano un po' di stucco: «Sono troppo sexy per essere presa sul serio come una vera attrice». Per ora, insomma, si considera soltanto una specie di Lolita cresciutella e ritiene, come spiega in un'intervista al Times, che la sua carriera spiccherà davvero il volo solo tra i 30 e i 40 anni, quando la bellezza comincerà a sfiorire. E saranno contente le 30enni per questa affermazione.

Secondo l'attrice americana, il suo aspetto fisico, il suo essere così attraente offusca il suo talento: «Tante attrici - ha spiegato nell'intervista - hanno iniziato a interpretare ruoli di un certo spessore quando sono diventate mature. Sinceramente non vedo l'ora che accada anche a me. Per ora - ha proseguito - mi hanno affibiato l'etichetta di donna sexy». Ma chi si crede di essere?

Magazine.libero.it

Modificato da eagleman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' proprio vero che i gusti sono gusti, visto che a mio avviso la Johanson è tutto meno che bella e/o sexy.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' proprio vero che i gusti sono gusti, visto che a mio avviso la Johanson è tutto meno che bella e/o sexy.

Beh, insomma, se tutte le brutte fossero come la Scarlett Johansson non è che mi farebbero schifo, eh? :)

Modificato da eagleman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo piccola e scialba.

Preferisco Charleze Theron.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente sta tipa non mi dice niente...non è un cesso, ma manco bella... ho conosciuto ragazze molto più belle di lei, ma moooolto più modeste pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me la ricordo di corpo com'è, ma non m'importa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora