Accedi per seguire   
Seguaci 0
croce87

Problema Internet Explorer

2 messaggi in questa discussione

ciao a tutti scusate ma ho un problema con IE una volta che lo faccio partire mi si richiude immediatamente e non posso utilizzarlo come posso fare a risolvere il problema?

ho vista come sistema operativo e ho già provato a reinstallarlo

aiutatemi grazie XDDD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao..

Benvenuto/a!
:) Ciao e Benvenuto/a nel forum, Oblio87.

Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui.

Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff.

Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione!

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Link utili:

- Regolamento
- Netiquette
- Glossario
- Thread di Benvenuto
- Guida all'uso di WinInizio

Quale versine di Internet explorer usi ??

se usi la versione 7 e windows XP..prova a fare così

start->esegui digitare il seguente comando C:\WINDOWS\ie7\spuninst\spuninst.exe

ti comparirà la schermata di disinstallazione di IE...segui la procedura....riavvia il sistema

scarica IE8 e installalo QUI http://www.microsoft.com/downloads/details...52-ed03734691b3

se dovesse continuare a chiudersi lo stesso facci un fischio qui sul forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0