Accedi per seguire   
Seguaci 0
sexydragon

Collaborazione Web Internet

1 messaggio in questa discussione

Piccola Web Agency situata tra le provincie di Padova e Venezia, specializzata nella realizzazione di siti internet aziendali di alto livello, valuta collaborazioni occasionali o continuative con altre aziende del settore informatico e/o con procacciatori d'affari, agenti plurimandatari, con pacchetto clienti, per l'ampliamento del proprio mercato e la distribuzione dei propri prodotti.

Non necessita una posizione logistica stazionaria, ma è sufficiente l'operabilità su tutto il territorio nazionale. All'interessato verrà fornito tutto il know-how e gli strumenti necessari per operare in completa autonomia nei progetti Marketing. Requisito indispensabile è il possesso della Partita Iva. Il compenso sarà conteggiato in una percentuale di fase di sviluppo e in percentuale ai contratti di assistenza conclusi. Il preventivo del lavoro verrà realizzato direttamente dalla nostra agenzia, tenendo conto delle indicazioni raccolte dal venditore presso il cliente in maniera automatica: all'interessato verrà proposto un pannello di controllo dedicato.

Si tiene a precisare che la web agency lavora per la prima volta con servizi proposti on line, abbattendo costi di produzione, logistica ed amministrazione, garantendo prezzi davvero competitivi.

Prego inviare vostro contatto via email a (email rimossa come da regolamento, contatti solo via Messaggi Privati)

L'inizio dell'attività è prevista per inizio Febbraio 2009.

Maggiori Info a:

http://www.digitaldesign.it

http://websolutions.digitaldesign.it

Modificato da Dr. Jekyll

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0