tosgat

Explorer Non Viene Caricato Al Login Utente

3 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti. Ho un problema che è stato causato sicuramente da un virus ora eliminato. Quando faccio il login utente, perché ne ho due, la schermata rimane bloccata sul nome di login dopo che ho cliccato invio. In pratica mi fa inserire la password e loggarmi ma poi resta lì bloccato. Ho pensato che potesse essere explorer bloccato o non capicato così ho fatto ctrl+alt+canc e ho usato esegui nuova operazione. Cercato explorer.exe in C:\WINDOWS e una volta eseguito tutto torna normale. E ora è da quel pc che vi sto scrivendo. Il problema però persiste ad ogni avvio e ho provato ad andare a vedere nel registro le varie chiavi ma non ho risolto niente. Ho provato a creare un programmino in vb6 che avviasse explorer tramite comando della shell ma niente. Come faccio a risolvere questo problema che mi rompe le scatole ad ogni avvio? Non voglio formattare e nemmeno installare di nuovo windows su quello esistente adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda se questa cosa

http://www.spippolazione.net/index.php/200...on-partono-piu/

fa' al caso tuo...

saludos

Già provata la soluzione e le chiavi con scritto explorer.exe e l'altra non ci sono. L'unica cosa che c'è è il valore Predefinito. Nient'altro. Domattina formatto perché non ho tempo da perdere. Altra domanda che non c'entra molto: è consigliabile installare il sp3? O contiene il genuine advantage di default che rompe ad ogni apertura di office non originale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora