Accedi per seguire   
Seguaci 0
nonnoriccardo

Acquisto Fotocamere On Line

3 messaggi in questa discussione

Sono in procinto di acquistare una macchina fotografica digitale compatta ma di un certo livello e costo.

Tra i punti vendita ufficiali e le proposte sul web cìè una differenza di prezzo notevole, a favore di queste ultime.

Le domande sono sono:- ci si può fidare che le consegne siano rispettate a fronte di un pagamento sempre anticipato?

- quali accortezze bisogna avere?

- le garanzie sono comunque rispettate ?

- qualcuno conosce siti sicuramente affidabili ?

Grazie anticipato a chi mi potrà consigliare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si parla di siti commerciali direi che l'affidabilità è piuttosto alta, se si è sicuri di ciò che si sta acquistando; in genere fanno capo a grandi aziende di distribuzione (puoi provare qui tanto per vedere http://shopping.alice.it/). Altra cosa sono i siti di aste online tipo E-bay dove nonostante il sistema delle valutazioni ai venditori, il rischio di prendere una fregatura è sicuramente più elevato, io su e-bay ho comprato solo da persone che conoscevo, solo due volte e sempre con l'ansia del bidone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, ne approfitto della discussione per chiedere consiglio per questa fotocamera che da un pò ho adocchiato, per quanto riguarda il negozio sembra abbastanza conosciuto ed in più ho la fortuna di abitare vicino ad uno dei loro negozi convenzionati per il ritiro, quindi eviterei anche la consegna tramite corriere; quello che mi interessa sapere in modo particolare sono le opinioni sulla fotocamera (io sono in possesso di un'antenata di questa, la fx3000 e mi sono trovato abbastanza bene)

grazie

Modificato da mickele

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0