Antony69

Caduta Anomala Da Explorer...

7 messaggi in questa discussione

Salve a tutti premetto che o da pochissimo un pc nuovo fatto fare a misura.

Il mio caso e assolutamente strano all'inizio della consegna pc tutto filava liscio la connessione benissimo ma poi mano mano vedo una lentezza strana ... molto strana ma solo su linea.

Controllo velocita ' con speeddtest tutto bene come sempre nessun abbassamento di linea provo co cclarne fare pulizia e altri programmi per manutenzione pc.

Ma vengo al dunque di colpo quando navigo con consueto Explorer ultima versione si staca explorer ma senza che la connessione sparisce rimane tutto uguale .

Premetto che o un antivirus AVAST ma noto qualcosa di strano la cauta accade spesso (SOLO DA EXPLORER) e la lentezza adsl che non riesco a comprendere.

Chiedo gentilmente un vostro aiuto al riguardo oppure dei programmi che riescono a risolvere questo inconsueta anomalia.

Ringrazio anticipatamente per la vostra attenzione

Saluti Tony. :)

Modificato da Antony69

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao..

come prima cosa ti consiglio di programmare un scansione all'avvio con AVAST...per toglierci il dubbio di eventuali virus...

fatto ciò scarica e installa Spybot Search-And-Destroy dal QUI

aprilo posizionati su immunizza il sistema e premi su "immunizza"...

dopo prova a fare una scansione sempre con spybot ed elimina eventuali voci rilevate...

se il problema persiste..mi servirebbe sapere quale versione di internet explorer usi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O provato a fare cio' che mi ai consigliato adesso il problema e risolto ma cio' che non capisco come mai nelle voci immuiza da Spybot Search-And-Destroy risulta tutto NON PROTETTO ????

Nessuna voce e protetta.

Io uso SuperAntiSpyware FreeEdition e un avast scaduto.

Come posso procedere anche se il problema nn persiste piu ???

GRazie. dell'attenzione . Saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora visto che usi già un antispyware...spybot usalo solo ogni tanto per fare un analisi approfondita...

per ciò che riguarda avast...fai così..disinstallalo....scarica la versione Home da QUI

installa la home..poi prima di avviarlo la prima volta...registralo gratuitamente QUI ..ti invieranno sulla mailò inserita un codice di licenza gratuito valido per 14 mesi...inserici quello in avast,,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora visto che usi già un antispyware...spybot usalo solo ogni tanto per fare un analisi approfondita...

per ciò che riguarda avast...fai così..disinstallalo....scarica la versione Home da QUI

installa la home..poi prima di avviarlo la prima volta...registralo gratuitamente QUI ..ti invieranno sulla mailò inserita un codice di licenza gratuito valido per 14 mesi...inserici quello in avast,,,

Grazie per il vostro aiuto problema risolto . :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di nulla...

per altri problemi torna pure a trovarci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora