illustrocucina

Cerco Programma Per Recuperare File Cancellati

9 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti e Buon Anno.E' un pò che non scrivo e spero che adesso possiate aiutarmi con questo problema che ho.

Dunque tempo fà stavo riordinando dei documenti che avevo salvato in una cartella mettendoli in un HD esterno.mentre ci stavo lavorando all'improvviso non trovo più questa cartella per cui dopo tanto cercare ho capito che quest'ultima era stata cancellata involontariamente.Però devo precisare che questa cartella non è finita nel cestino ma è scomparsa mentre io rispondevo "si"in alcune finestre che mi apparivano e io senza leggere ho cliccato sempre "si"ed ho fatto male perchè poi per l'appunto la cartella con i documenti non l'ho più trovata.

Adesso Vi chiedo c'è un programma facile e chiaro che mi recupera i file cancellati?O persi?Insomma come faccio io a ritrovare questa cartella?

Aiutatemi grazie.

Giò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Ryo,proprio oggi ho provato con recurva ma non ha trovato questi documenti.Però non sò se ho sbagliato io a fare qualcosa perchè non conosco bene questo programma.Te sai usarlo?hai una piccola guida?

Grazie

Giò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova  QUI

se questa ti può essere utile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PC-INSPECTOR della CONVAR

Ciao a tutti e grazie per il vs. aiuto.Proprio un ora fà ho provato ad installare anche il programma PC-inspector della convar ma non ho risolto.Siccome sono un pò durina penso che tutto dipenda dal fatto che non sò usare bene questo programma.Cmq quest'ultimo mi ha trovato i file cancellati ma non la cartella che ho perso.ora pensavo che forse non ho cliccato bene l'origine della ricerca.perchè io ho messo l'HD C,(cioè ho fatto cercare il mio file sull'HD del mio PC,mentre invece devo cercarlo nell'hd esterno dato che l'ho salvato lì).Mi ripeto il mio file non l'ho cancellato nel cestino ho solo perso la cartella del file senza sapere come.

Poi volevo farvi un altra domanda.Ho notato che i file cancellati che il programma mi ha trovato hanno alla sinistra una cartella gialla o verde.Come mai?Ho provato a cliccarci di destro per aprirli ma niente non si aprono.Allora mi domando una volta trovati i file come faccio ad aprirli?

Avete una guida?Mi dispiace assillarvi ma non ci levo le gambe!!!!

grazie

Giò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,sono nuovamente io.

Volevo dirvi che ho scaricato il programma per recuperare i file cancellati .L'installazione è andata bene e il programma l'ho capito e difatti ha funzionato benissimo, però non mi ha risolto il problema.I file cancellati non me li ha trovati.Ha trovato solo quelli che avevo cancellato dal cestino.

Adesso mi sono arresa.

Grazie lo stesso.

Cmq se qualcuno vuole ancora aiutarmi ne sarei grata.

Illustrocucina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq se qualcuno vuole ancora aiutarmi ne sarei grata.

Illustrocucina.

Probabilmente i tuoi file cancellati ed eliminati dal cestino sono stati sovrascritti da successivi salvataggi.

In questo caso sarà ben difficile recuperarli con programmini free :)

Forse qualche esperto del forum potrà aiutarti.

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora