Accedi per seguire   
Seguaci 0
daysleeper15

Passaggio Alice 2 Mega A 7 Mega

4 messaggi in questa discussione

Ho una connessione Alice 2 mega attiva da aprile 2007 e avevo ricevuto notizia che tutti i clienti con tale profilo sarebbero stati automaticamente aggiornati al profilo superiore a partire da novembre 2007.

Poi ho letto qua e là di ritardi, ho fatto un paio di telefonate al 187 dove mi hanno "cortesemente" detto di aspettare perchè il passaggio sarebbe avvenuto sicuramente entro il 2008.

Siamo a gennaio 2009 e la mia connessione gira ancora su valori tipici della 2 mega (ultima verifica 1300 Kbps, oltretutto ci sono stati momenti migliori come prestazioni, ultimamente non è che sia sempre una scheggia...).

Cosa mi consigliate di fare? Attendo ancora o alzo la voce? Nel secondo caso come? Tramite 187 o per scritto?

grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao..

Io avevo il tuo stesso problema...Purtroppo non dipende da te o da altri clienti, in quanto dove l'ADSL è solo da 2 MB, vuol dire che la linea non supporta velocità più elevate...attenzione, non la tua linea di casa(nel tuo edificio) bensì le linee interrate di telecom...

Per poter farti avere la 7Mega telecom deve apportare delle migliorie alle linea e sostituire le centraline a monte degli impianti della tua città o del tuo quartiere..

In teoria non ci potresti fare nulla...però ti consiglio di continuare a martellarli di telefonate..anche senza fare la voce grossa...devi solo fargli sapere che ci sei anche tu e lamentarti del fatto che paghi un servizio che non è come dovrebbe...e vedrai che a breve ti sistemeranno tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao..

Io avevo il tuo stesso problema...Purtroppo non dipende da te o da altri clienti, in quanto dove l'ADSL è solo da 2 MB, vuol dire che la linea non supporta velocità più elevate...attenzione, non la tua linea di casa(nel tuo edificio) bensì le linee interrate di telecom...

Per poter farti avere la 7Mega telecom deve apportare delle migliorie alle linea e sostituire le centraline a monte degli impianti della tua città o del tuo quartiere..

In teoria non ci potresti fare nulla...però ti consiglio di continuare a martellarli di telefonate..anche senza fare la voce grossa...devi solo fargli sapere che ci sei anche tu e lamentarti del fatto che paghi un servizio che non è come dovrebbe...e vedrai che a breve ti sistemeranno tutto...

scusate l'assenza...

infatti chiamando il 187 mi è stato risposto che veniva avviata la pratica per l'adeguamento entro pochi giorni.

ricevo l'ok via sms, provo e trovo tutto esattamente come prima.

richiamo e questa volta una operatrice seria e coscienziosa mi dice che la centrale a cui è collegata la mia linea non supporta i 7 mega per cui niente da fare, rimane tutto com'è finquando mammatelecom deciderà di spendere i soldi (se ne avrà ancora...) per aggiornare la centrale.

quindi resto cliente di serie B che paga quanto e forse più di clienti di serie A (per sola fortuna, non per meriti...)

ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel che è peggio è che anche se cambi operatore ti ritroverai a fare i conti con le stesse linee Telecom :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0