vigemi

Dopo La Formattazione Sparito 2 Hd

5 messaggi in questa discussione

ciao a tutti miei salvatori

Il problema e' subito detto mi hanno regalato un HD da 80G senza sistema operativo.

L'ho istallato come' secondary riavvio il pc lo rileva risorse del pc:

vedo che e' partizzato in 70G (F) e 10G (G) e ne erano occupati pocchissimi giga potevo benissimo vedere tutto quello che c'era all'interno dei due.

Come mi hanno consigliato(ma visto il risultato male) volevo formattarlo ho cliccato su' G tasto destro formatta e lui ha cominciato ha formattare vino ad un punto quasi fatto tutto che mi ha dato un messaggio di errore che nn poteva formattare.

Con mia sorpresa sono andato ancora su risorse ma niente nn c'erano piu' sia l'F che il G

cosa devo fare??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dando per scontato che gli eventuali dati presenti nell'HD in questione li hai già messi al sicuro da qualche parte%3b%29.gif, io ti consiglio di usare un programma come Partition Magic per rimuovere innanzitutto le due partizioni e poi riformattare ed eventualmente ricreare le partizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie della risposta

Per i dati nn c'e' problema nn mi interessono

Partition Magic l'ho usato ma nn cancella le partizioni perche' nn ci sono piu' vede solo F e quando faccio qualsiasi cosa ES: formatta ,crea partizioni,mi da errore.

Se ti puo' aiutare in sistemi di amministrazione gestione pc gestione disco lo vede ma c'e' sopra un segno (tipo stradale) divieto di accesso

POI nn inizializzato , nn allocata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo vede in gestione disco, fai click sopra di esso con il tasto dx del mouse ed inizializzialo, facendo cosi il sistema dovrebbe vederlo correttamente. A questo punto dovrai formattarlo.

Prova e vedi se funziona.%3b%29.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora