WinInizio: Modem Adsl Hamlet Hdsl8k2 - WinInizio

Salta al contenuto

Benvenuto su WinInizio

Come puoi vedere, la visita semplice del forum non permette di interagire attivamente con la community, di sentirsi parte di questo meraviglioso posto: per questo ti invitiamo a registrarti!

La registrazione, completamente gratuita, porta con sè numerosi vantaggi:
  • La possibilità di avere a disposizione un pannello di navigazione, molto comodo per accedere alle varie sezioni.
  • Contenuti più ricchi e accesso a funzioni disabilitate per i visitatori, come la possibilità di scrivere o commentare le news!
  • L'accesso ad una comunità di persone disponibili ad aiutarti nelle più vaste aree dell'informatica, software e hardware, games e multimedia, telefonia e GPS, del diritto delle nuove tecnologie.
  • Puoi accedere ai download prodotti da WinInizio e puoi fruire dei servizi per la sicurezza informatica offerti da questo sito.
  • La possibilità di impegnarsi per la community diventando redattori e contribuendo alla ricerca di news!
  • Accesso al sistema di messaggistica interna con rispetto alla privacy e alla sicurezza informatica dell'utente

Bastano solo pochi minuti e la registrazione è completamente GRATUITA:che aspetti?
Guest Message © 2010 DevFuse
Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere in questa discussione

Modem Adsl Hamlet Hdsl8k2 Valuta la discussione: -----

#1 L   mais 

• Iniziato
  • Punto
  • Gruppo: Utenti
  • Iscritto: 29-dicembre 07

Scritto il 16 gennaio 2009 - 12:48

su un portatile con sis oper winvista ho installato già un modem adsl trust che utilizzo a casa. a lavoro ho un'altro modem l'hamlet, che non riesco ad installare. La procedura è quella di installare prima il soft wd in seguito collegare il cavo usb, ma, dopo aver cliccato sull'cona setup, parte il setap wizard dsl che mi comunica (senza aver installato nulla), il riavvio del computer. al riavvio, mi si presenta il solito wizard che mi chiede il riavvio...senza aver installato nulla. il modem funziona perfettamente su un pc fisso

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere in questa discussione

Altre risposte a questa discussione

#2 L   dinop  Icona dinop non ha settato il suo stato utente

• old softman
  • Gruppo: Staff
  • Iscritto: 17-settembre 05
Scritto il 16 gennaio 2009 - 14:51

ti sei assicurato che il modem sia vista compatible ?

#3 L   mais 

• Iniziato
  • Punto

Scritto il 16 gennaio 2009 - 15:18

Visualizza Messaggidinop, su 16/01/09, 14:51, ha detto:

ti sei assicurato che il modem sia vista compatible ?

il modem è già stato installato una volta ed era funzionante.

#4 L   dinop  Icona dinop non ha settato il suo stato utente

• old softman
  • Gruppo: Staff
  • Iscritto: 17-settembre 05
Scritto il 16 gennaio 2009 - 16:31

controlla se su "gestione periferiche" in corrispondenza del modem usb c'è un bollino giallo...

#5 L   mais 

• Iniziato
  • Punto

Scritto il 18 gennaio 2009 - 18:21

Visualizza Messaggidinop, su 16/01/09, 16:31, ha detto:

controlla se su "gestione periferiche" in corrispondenza del modem usb c'è un bollino giallo...

su gestione appare il bollino giallo che indica la mancanza del driver. quando poi clicco sul setup del driver specifico per vista,l'installazione non parte, e mi chiede il riavvio

#6 L   Medioman 

• Fanatico
  • Gruppo: Support Staff
  • Iscritto: 03-settembre 07

Scritto il 18 gennaio 2009 - 20:31

prova a fare click destro sull'icona del setup...e seleziona "Esegui come Amministratore"....

se non dovessi risolvere tasto destro>proprietà>compatibilità>"Esegui per windows XP"

#7 L   mais 

• Iniziato
  • Punto

Scritto il 20 gennaio 2009 - 11:10

Visualizza MessaggiMedioman, su 18/01/09, 20:31, ha detto:

prova a fare click destro sull'icona del setup...e seleziona "Esegui come Amministratore"....

se non dovessi risolvere tasto destro>proprietà>compatibilità>"Esegui per windows XP"

Ho provato e in tutti e due i casi mi appare la finestra seguente:
Per completare l'installazione, il Setup Wizard del modem DSL prevede a questo punto il riavvio del computer. Riavviare il computer ora o più tardi?

Ho notato che il programma risulta bloccato. Quando lo sblocco mi da un'errore: Errore durantre il caricamento di gsidi32.dll. Impossibile trovare il modulo specificato

#8 L   vincitek 

• Iniziato
  • Punto
  • Iscritto: 27-maggio 09

Scritto il 27 maggio 2009 - 19:39

Ciao.
Per risolvere il problema della continua richiesta di riavvio al lancio del setup dei drivers del modem Hamlet ADSL, bisogna cancellare il file
GsiRbt.txt presente nelle cartella di windows.
Rieseguire poi setup.exe per reinstallare i drivers.
Saluti.
:)

Pagina 1 di 1