Eusebio90

Vodafone Key

4 messaggi in questa discussione

raga buonpomeriggio....ho bisogno di aiuto...ho acquistato da un mese questa chiavetta della vodafone...stupenda...fino a 2 gg fa...ora mi cade sempre la linea specie se entro su mirc.....come devo fare?? sta x scadere il primo mese da quando la ho attivata... e in 28gg nn ha dato problemi...ora si...cosa succede??? ho provato a chiamare ma loro nn hanno saputo dirmi la risp...inoltre la luce cambia sempre...e a volte si disconnette proprio....aiuooooooooooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

difficile dirlo....potrebbe essere la portata del segnale trasmesso da vidafone che è diminuita, magari per un guasto di un apparato, e che basta aspettare qualche giorno e verificare se migliora, oppure potrebbe anche essere la posrta e/o il controller USB del pc, prova a cambiare porta e controller in cui inserire la chiavetta...

;ciao6: Dinop...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Succede anche a me con la chiavetta della 3... mi sa che è il tipo di apparato che non è stabile. A volte resta connesso per delle ore, a volte si disconnette 4 o 5 volte in un ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo basta uno sbalzo di segnale e cade la connessione....è questo lo svantaggio principale delle internet key

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora