spadork

Athlon X2 7750

2 messaggi in questa discussione

Salve, ho una scheda madre Asus M2A-XM, vorrei sapere se posso montare il processore Athlon X2 7750 black edition, questo processore ha un socket am2+ supportato dalla mia scheda, il dubbio però mi viene dal fatto che nelle caratteristiche della scheda prese direttamente dal sito della Asus viene indicato che si possono montare processori con cache L2, mentre questo processore ha una cache L3, attendo risposta grazie.

P.S.: vi invio il link delle caratteristiche della scheda e le caratteristiche dei processori supportati:

http://it.asus.com/products.aspx?l1=3&...amp;modelmenu=1

Questa scheda madre supporta CPU AMD per socket AM2/AM2+, Athlon 64/Sempron e CPU dual-core Athlon 64 X2/Athlon 64 FX con 2MB/1MB/512KB L2 di cache basati su architettura 64-bit. Implementa HyperTransport Bus 2000/1600 MT/s, memoria dual-channel un-buffered DDR2 800 e supporto Tecnologia AMD Cool ´n´ Quiet.

Modificato da spadork

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto/a!
:P Ciao e Benvenuto/a nel forum, spadork.

Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui.

Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff.

Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione!

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Link utili:

- Regolamento
- Netiquette
- Glossario
- Thread di Benvenuto
- Guida all'uso di WinInizio

Non ho trovato la M3A-XM, ma invece la M3A-VM. Se si tratta di quest'ultima scheda, sul sito Asus c'è scritto che è supportato l' Athlon x2 7750+ (suppongo che valga anche per il black edition che se non sbaglio dovrebbe essere quello col moltiplicatore sbloccato :) ). Ma attenzione!! C'è scritto che è supportato dalla release del bios 2201, che è una versione beta. Per quanto riguarda la cache di terzo livello non credo ci siano problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora