beppecontatto

Dreamweaver

3 messaggi in questa discussione

buongiorno/buonasera/buonanotte :P

dalla descrizione i tecnici del programa avranno capito il problema...praticamente da un po di tempo quando lavoro con dream weaver e cerco di salvare una pagina di html mi viene fuori "violazione di condivisione "c:\\..ecc ecc il percorso del file" deduco che un altro programma sta usando quel file infatti non me lo fa cancellare e mi dice che non posso cancellarlo perchè lo usa un altro programma ...che devo fare?esiste un metodo o un programma che ti dice i file chi li usa quando non lo riesci a capire da solo come in questo caso....io per non saper ne leggere ne scrivere adesso mentre mi scrivo ho fatto la rpova disinserendo antivirus avg e spybot e tutto ciò che era in più nei programmi...e vi annuncio che adesso posso salvare ....cmq voglio capire perché non potevo salvare almeno imparo qualcosa grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buongiorno/buonasera/buonanotte :P

dalla descrizione i tecnici del programa avranno capito il problema...praticamente da un po di tempo quando lavoro con dream weaver e cerco di salvare una pagina di html mi viene fuori "violazione di condivisione "c:\\..ecc ecc il percorso del file" deduco che un altro programma sta usando quel file infatti non me lo fa cancellare e mi dice che non posso cancellarlo perchè lo usa un altro programma ...che devo fare?esiste un metodo o un programma che ti dice i file chi li usa quando non lo riesci a capire da solo come in questo caso....io per non saper ne leggere ne scrivere adesso mentre mi scrivo ho fatto la rpova disinserendo antivirus avg e spybot e tutto ciò che era in più nei programmi...e vi annuncio che adesso posso salvare ....cmq voglio capire perché non potevo salvare almeno imparo qualcosa grazie :)

problema di nuovo...sotto accua...stamane lo stesso di ieri... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione beppecontatto!

linguaggio_sms.jpg

Come presumevi c'è qualche programma che sta utilizzando quei file mentre li stai modificando con lo stesso dreaweaver. Puoi visualizzare tutti i processi attivo con il TaskManager (premendo ctrl-alt-canc lo avvii). Chiudendo un processo del tuo utente per volta e riprovando dovresti riuscire a capire quale ti crea il problema.

L'errore può essere generato anche se hai aperto due volte il file su dreamweaver.

Inoltre.. ti consiglierei di fare una scansione approfondita del sistema con un antivirus perchè non sarebbe da escludere che qualche malware ti crei questo genere di problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora