cheggio

Fable: The Lost Chapters

21 messaggi in questa discussione

Ragazzi/e aiutatemi vi prego! Ho questo gioco che non va e mi compare il solito mex di errore di windows...mi spiego: dopo l'avvio mi dice che il gioco non è stato installato correttamente e che devo usarlo in modalità sicura per giocare (anche se sia sicura sia non il risultato non varia)cmq dopo i video di presentazione c'è la schermata "premere il tasto sinistro del mouse per cominciare", io premo e lo schermo mi diventa nero mostrandomi poi il messaggio di errore!!! Che nerviiii!!!! :P Ho Windows Xp Pro SP 3, pentium 4 3.00 Ghz, 1 GB ram, Nvidia Geforce 6600, Realtek high definition audio...l'ho provato anche con vista ma credo non sia compatibile...però su questo dovrebbe, no? :):P Uffa! :P:P:P

aiuto! grazie a tutti!

P.S. grazie agli sviluppatori per gli smile "censored" sennò scrivevo chissà cosa... ;)

Modificato da cheggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COme requisiti di sistema ci sei, quindi il problema non è hardware. Controlla che directx e driver della scheda video siano aggiornati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo sono perchè quelli della scheda li ho aggiornati l'altro giorno dal sito ufficiale nvidia e directx me l'ha installata il gioco automaticamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma le directx presenti sul cd del gioco non credo che siano le più aggiornate...inoltre aggiorna anche i dirver audio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia directx è la 9.0c...so che c'è disponibile la 10 però va solo su vista e io ho xp...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si...ma ci sono aggiornamenti dela Dx9.0c: mi sembra quelli più aggiornati sono le Direct X9.0c di Agosto 2007.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si...ma ci sono aggiornamenti dela Dx9.0c: mi sembra quelli più aggiornati sono le Direct X9.0c di Agosto 2007.

a questo mi riferivo... :):P :P :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora ho aggiornato la directx a novembre 2008 (anche se il gioco continua ad aggiornarmela...perché?) e i driver della scheda audio...ma nulla...sempre la solita solfa...errore di fable, chiude e non va più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai qualche programma in esecuzione? tipo antivirus, Daemon Tool....in tal caso prova a chiuderli e poi avviare FABLE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho disattivato antivirus, firewall e antispyware ma nulla...non ho altri programmi attivi a parte il programma del pannello di controllo della scheda video e del mouse e tastiera senza fili...ho visto sul sito di microsoft che la mia scheda video non è supportata dal gioco, però ho letto in giro che altri con la Geforce 6600 ci giocano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provato a disattivarli momentaneamente?

Prova pure a reinstallare FABLE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè installarlo disattivando gli antiviurs ecc.? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo conosco...Prova a disattivarlo il tempo che provi a giocare.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nulla di nulla...vabbè potete chiudere, tanto non risp nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi/e aiutatemi vi prego! Ho questo gioco che non va e mi compare il solito mex di errore di windows...mi spiego: dopo l'avvio mi dice che il gioco non è stato installato correttamente e che devo usarlo in modalità sicura per giocare (anche se sia sicura sia non il risultato non varia)cmq dopo i video di presentazione c'è la schermata "premere il tasto sinistro del mouse per cominciare", io premo e lo schermo mi diventa nero mostrandomi poi il messaggio di errore!!! Che nerviiii!!!! :P Ho Windows Xp Pro SP 3, pentium 4 3.00 Ghz, 1 GB ram, Nvidia Geforce 6600, Realtek high definition audio...l'ho provato anche con vista ma credo non sia compatibile...però su questo dovrebbe, no? :):P Uffa! :P:P:P

aiuto! grazie a tutti!

P.S. grazie agli sviluppatori per gli smile "censored" sennò scrivevo chissà cosa... ;)

Ciao sono nuova di questo forum... ho passato una giornata intera per cercare di capire come risolvere la questione.. infatti con fable avevo il tuo stesso identico problema... ma ho risolto!!!!!! :P Allora ho deciso di iscrivermi per mettere qui la soluzione.. anche perchè questo forum è stato uno dei primi in cui sono entrata per la mia ricerca.

come procedura pare un pò bizzarra ma credimi che funziona..

Per prima cosa disinstalla fable assicurandoti di cancellare anche le cartelle che si creano in Documenti/My Games

Seconda cosa devi disinstallare dal tuo pc i codec K-Lite (lo puoi fare dal pannello di controllo).

Riavvia il tuo pc e poi inizia a installare fable: cosa importante fai l'installazione personalizzata cosicche potrai metterlo in un'altra cartella e non in quella di default del gioco. Io ad esempio l'ho installato su C:\\game\fable

Avvia il gioco e non ti spaventare se all'inizio ti riappare di nuovo la finestra con la scelta della modalità provvisoria, e comunque funziona con entrambe le modalità....

buon divertimento =) (io sono già arrivata a 6 ore di gioco senza il benchè minimo problema!)

PS questa procedura l'ho trovato in un forum in lingua inglese di cui non ricordo l'indirizzo... sarebbe stato carino citarne la fonte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ringrazio ma l'ho rivenduto...era un gioco che avevo comprato usato per 4 euro...cmq ti ringrazio :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto/a!
:) Ciao e Benvenuto/a nel forum, gaplusina.

Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui.

Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff.

Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione!

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Link utili:

- Regolamento
- Netiquette
- Glossario
- Thread di Benvenuto
- Guida all'uso di WinInizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Amon-shi

Ti ringrazio Amon-shi per il tuo benvenuto =)

e per le info che mi hai dato!

Aggiornerò il profilo e leggerò per benino tutto quanto =)

@cheggio

sono arrivata troppo tardi mannaggia :)

Un saluto a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora