Accedi per seguire   
Seguaci 0
vipertre

Importazione Di File Da Minidv

8 messaggi in questa discussione

Ragazzi,da poco possiedo una canon dc220,sul manuale c'è scritto che bisogna usare il software mydvd canon per importare i file.Precedentemente avevo inserito i minidvd nel pc,ma quando cliccavo per esplorare il contenuto ,era come se non ci fosse nel disco.

Allora ho collegato il cavo usb alla videocamera e ho provato ad importare (windows xp sp2) sul pc,ma mi dice che è windows non riconosce questo tipo di file...cosa devo fare?Sul mio laptop (vista) c'è installato easy media creator di roxio,ma mi fa importare solo l'immagine in formato .iso e quindi non posso editare i file.

Il quesito è questo : Sul mio pc fisso,come posso fare a leggere e importare i file con cavo usb?C'è bisogno di qualche software?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io logicamente non ho questa videocamera, ma dalle recensioni sembra che importi i file in mpeg2(dvd), hai provato a masterizzare i minidvd direttamente su un supporto dvd-r o dvd-rw?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E come faccio?se inserisco i mimidvd nell computer mi dice che sono vuoti.se provo a trasferirli con usb il pc non li riconosce. E' impossibile.ma se inserisco dei codec neanche funziona?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma se inserisco dei codec neanche funziona?

Cioè se installi un pacchetto di codec sul pc?

ora dalle recensioni dice che la videocamera codifica in mpeg 2, ed importa i video in quel formato, non c'è un menù di settaggio sulla videocamera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si,se installo i codec nel pc...comunque quando inserisco il minidvd nella videocamera mi dice di inizializzare il dvd. c'è scrittpo scegli video o vr...premetto che sono minidvd riscrivibili...Allora come si fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spiace io purtroppo non avendo quella videocamera più di così non ti posso aiutare, devi sperare che qualcuno passi di quì e che si ritrovi quella videocamera e ti risponda, oppure rivolgiti al supporto canon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che nel titolo hai scritto miniDV che è cosa ben diversa da miniDVD, però i dischetti vanno finalizzati dalla videocamera stessa per essere visti su altri dispositivi.

Se non fungono lo stesso non ti resta che provarli da altri lettori/masterizzatori, potrebbero essere i tipi di dischi non supportati dal proprio lettore.

In mpeg2 beh, i codec nel pc direi che non c'entrano niente, a meno che non hai problemi coi normali dvd-video.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0