nickca

Attenzione Attenzione

47 messaggi in questa discussione

Bella l'idea...io sto pure a Roma: ma non ho capito, come si fa a sapere dove , come e quando??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella l'idea...io sto pure a Roma: ma non ho capito, come si fa a sapere dove , come e quando??

QUI trovi tutte le risposte :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se potrò... ma farò carte false par esserci!

Non vedo l'ora.

Ciao a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci sono (più il poverino che trascinerò come autista)

Non mi posso perdere l'occasione di provare gli ultimi metodi di tortura inventati solo per il mio caro Dr JeKyll (che fa sempre finta di studiare :) in privato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguro a tutti i partecipanti del meeting un incontro all'insegno dell'amicizia e dell'allegria; purtroppo non potrò essere presente.

Salutoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace tantissimo ma non potrò venire :P:):P

fate tante tante foto, che voglio vedervi tutti!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

signore/i divertitevi anche per me, vi penserò mentre lavoro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUI trovi tutte le risposte :)

Bene, adesso raccontate, raccontate tutto e fateci vedere le foto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo Ottimo, sebbene sia stato soltanto il primo Meeting penso sia molto riuscito soprattutto per il grande affiatamento che si è subito creato all'interno del gruppo :)

Veramente una giornata memorabile! :P stiamo raccogliendo tutte le foto per selezionarle ed includerle nella galleria fotografica del Meeting di WinInizio :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ebbene si.

Il grande evento ha avuto luogo ed è stato molto importante.

L'esserci guardati in viso, che non sempre corrispondeva a quello che ci aspettavamo, è stato molto positivo ed è servito a consolidare un gruppo che già era in sintonia "virtuale".

Età, professioni, interessi diversi, ma tutti convinti che questo forum è formidabile soprattutto grazie a quegli utenti/amici che danno linfa al suo vivere e prosperare.

Le persone presenti, anche nel girovagare culturalmente per Roma, hanno avuto la possibilità di parlare fra di loro, di esprimere il proprio essere e di conoscersi meglio.

Se sapeste che persone simpatiche, complesse, appassionate ci sono dietro NickName a volte incomprensibili !

Persone che nella vita reale svolgono lavori o compiono studi fra i più disparati ma che nella maniera più volontaria si dedicano a questo forum con passione!

E si è parlato di progetti, di scelte da fare possibilmente con il grosso contributo di tutti coloro che girano intorno a questo forum.

Ma tutto a suo tempo .... anche le foto !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

E' sempre una bella esperienza questi meeting. Sicuramente vi sarete divertiti. Saranno interessanti le foto. Aspetto con ansia. :)

Modificato da kana48

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' sempre una bella esperienza questi meeting. Sicuramente vi sarete divertiti. Saranno interessanti le foto. Aspetto con ansia. :)

Grazie. Si certo, divertiti. Ma anche soddisfatti perchè del lavoro di elaborazione idee lo abbiamo fatto.

Stiamo tirando per le lunghe la postazione delle foto e dei commenti perchè siamo un po' presi proprio con la elaborazione di queste idee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto aspettando, con interesse, di vedere le foto e leggere le nuove proposte; nell'attesa, un saluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ammirato le foto ed i manicaretti; sarei venuta volentieri se fosse stato più vicino, anche per testimoniare la presenza di una senior!

un salutone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho ammirato le foto ed i manicaretti

Ciao a tutti.

Scusate ma sono appena rientrato da un viaggetto in ospedale e il cervello non è bene ossigenato!

Dove trovo le foto del meeting?

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho ammirato le foto ed i manicaretti

Ciao a tutti.

Scusate ma sono appena rientrato da un viaggetto in ospedale e il cervello non è bene ossigenato!

Dove trovo le foto del meeting?

Grazie.

Bentornato !!

Ti prego abbi cura di te, prima di tutto.

Quelle dei partecipanti le trovi QUI'

e quelle di Roma (fatte per l'occasione) QUI'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bentornato !!

Grazie per il suggerimento. Per il resto è un po' dura e la situazione purtroppo non potrà migliorare.

Per il momento sono in ossigenoterapia.

Domani vedrò di scrivere qualcosa di più.

Buonanotte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto le foto... sempre bella Roma.

Per quanto riguarda i partecipanti... belli anche quelli :)

Spero vi siate divertiti e dalle immagini di Roma avete trovato una splendida giornata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho visto le foto... sempre bella Roma.

Per quanto riguarda i partecipanti... belli anche quelli :)

Spero vi siate divertiti e dalle immagini di Roma avete trovato una splendida giornata.

Posso dire che il “Meeting di Wininizio” è stato un momento piuttosto importante nella storia di questo forum.

L’incontro tra persone che hanno imparato a conoscersi attraverso il modo di scrivere e di esprimersi ha consentito di approfondire questa conoscenza e di gettare le basi di una più stretta collaborazione per far progredire il forum.

L’arrivo dei vari componenti a Roma è avvenuto in modo scaglionato per i vari impegni personali.

Un primo gruppo, arrivato in anticipo, ha potuto compiere un giro per Roma godendo le bellezze di questa incredibile città ma, attraverso battute scherzose e discorsi seri, ha buttato le basi di questa reciproca conoscenza.

Il momento topico è stato comunque quello che ha visto tutti i partecipanti intorno ad un tavolo del ristorante Mongolia Barbecue. Ristorante etnico dove si sono potuti assaporare piatti orientali si una digeribilità sorprendente malgrado l’abbondanza delle scelte.

Ma non è solo stato solo un momento godereccio !

E’venuto anche il momento di parlare di Wininizio dove chi ha partecipato alla fondazione e alla crescita dello stesso si è confrontato serenamente con coloro che da meno tempo sono presenti ma che sono in grado di esprimere le difficoltà incontrate.

Ne è sorto un programma di lavoro che prevede sostanzialmente …. momenti:

- Creare nel tempo una veste nuova e più allineata con le esigenze degli “internauti” odierni.

- Sviluppare iniziative che consentano di coinvolgere maggiormente l’utenza non solo per risolvere problemi tecnico-informatici ma anche per confrontarsi su temi di attualità.

Poiché tutti i componenti dello staff ( amministratori, moderatori, tecnici, redattori) hanno attività di lavoro e di studio molto spesso neppure legate al web o all’informatica, il loro contributo al forum è assolutamente volontario e gratuito. Il tempo che possono dedicare al forum è quindi a volte sottratto alla propria vita familiare ed i tempi di realizzazione di nuove idee possono essere allungati.

Ma vanno sottolineati la volontà, manifestata nel corso del Meeting, ed il desiderio di far vivere questo forum sempre meglio in quell’ottica di serietà e correttezza che gli è stata riconosciuta finora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sviluppare iniziative che consentano di coinvolgere maggiormente l'utenza non solo per risolvere problemi tecnico-informatici ma anche per confrontarsi su temi di attualità.

...

Il tempo che possono dedicare al forum è quindi a volte sottratto alla propria vita familiare ed i tempi di realizzazione di nuove idee possono essere allungati.

Ma vanno sottolineati la volontà, manifestata nel corso del Meeting, ed il desiderio di far vivere questo forum sempre meglio in quell'ottica di serietà e correttezza che gli è stata riconosciuta finora.

Per quello che so e posso fare sono a disposizione :):P:P

Chi si ferma è perduto e io ne so qualcosa.

A presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora