Accedi per seguire   
Seguaci 0
calogeronanni

Word

4 messaggi in questa discussione

Ciao ragazzi.

Dal momento che ho avuto alcuni problemi con word,vorrei chiedervi una cosa:dopo l'installazione del word,da prassi riavvio,dopo però vado su pannelo di controllo-opzioni internet-programmi,e alla voce EDITOR HTML imposto il word??In questo modo ogni volta che apro un documento da internet,mi si aprirà con il word giusto??Con questo sono a posto o c'è qualche altra cosa da sapere??In conclusione,oltre al word quale altro programma(es.excel,outlook ecc)dovrei installarmi,che magari può risultarmi indispensabile per internet o che magari è consigliato installare???grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi.

Dal momento che ho avuto alcuni problemi con word,vorrei chiedervi una cosa:dopo l'installazione del word,da prassi riavvio,dopo però vado su pannelo di controllo-opzioni internet-programmi,e alla voce EDITOR HTML imposto il word??In questo modo ogni volta che apro un documento da internet,mi si aprirà con il word giusto??Con questo sono a posto o c'è qualche altra cosa da sapere??In conclusione,oltre al word quale altro programma(es.excel,outlook ecc)dovrei installarmi,che magari può risultarmi indispensabile per internet o che magari è consigliato installare???grazie mille

tutto giusto!

altri programmi indispensabili per internet?

Antivirus, firewall, e antispyware, e cioè: Avast4 ZoneAlarm e Ad-Aware

http://www.wininizio.it/download/file/view....php?idfile=112

http://www.wininizio.it/download/file/view....php?idfile=134

http://www.wininizio.it/download/file/view....php?idfile=109

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi permetto di fare una piccola rettifica sulla scheda di segnalazione di download di ad-aware, ed in particolare alla localizzazione. È bene disporre di una traduzione aggiornata alla versione 6.181, in quanto la traduzione segnalata in wininizio è valida solo fino alla versione 6.162.

Queste sono le righe da aggiungere nel file italian.ini a chi avesse installato la traduzione segnalata sulla scheda:

[Additional]

100=Esamina i file Hosts

101=Scansione dei file Hosts...

102=valori esaminati.

103=Risultato della scansione dei file Hosts:

104=Comando File Hosts malvagio:

105=Volete avviare una scansione di Ad-aware al prossimo riavvio di Windows?

106=Scansione iniziata. (Modalità ridotta)

107=Scansione iniziata. (Modalità personalizzata)

108=Scansione condizionale in corso

109=Attendere prego...

110=Risultati della scansione condizionale:

Per attivare le modifiche dovete lasciare uno spazio dopo l'ultima riga e poi fare un copia incolla delle righe segnalate in grassetto. Salvate il tutto e riavviate Ad-aware.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0