buzz71

2 Ps2 Non Leggono + Nulla!

3 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti,soo nuovo inesperto ed avrei bisogno del vostro aiuto e consiglio…mi hanno regalato 2 PS2 che non leggono giochi e dvd video.

Si accendono ma non li leggono, non li “vedono”…

I modelli sono:

SCPH -30004

Browser: 1.20

Lett. Cd 1.10

Lett. Dvd 1.20

E l’altra:

SCPH-5004

Browser 1.4

Lett. Cd 2.0

Lett. Dvd 3.0

Driver PS 1.11

Entrambe si accendono,presentano la schermata iniziale,si riescono a settare i parametri ma non leggono dvd video e giochi PS2. Ho aperto le ps2 e in entrambe si vede che il laser lampeggia un momento di rosso e poi si muove il meccanismo del laser stesso sia verticalmente sia tramite il carrello sulla vite senza fine.Non si leggono neppure i musicali (cd audio).Il cd-dvd insertio ruota per circa ¼ di giro e poi si ferma.

Non hanno la modifica interna…chi mi può aiutare a “resuscitarle?”

Il disco inserito sembra girare in quanto lo estraggo in posizione differente da quando inserito…

Un grande grazie a chi mi aiuterà….

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che su entrambe si sia rotto il laser del lettore: ammesso che sia ancora valida, puoi utilizzare la garanzia, altrimenti non so se si trovano online pezzi di ricambio o conosci qualcuno in grado di eseguirti quel tipo di riparazione. Comunque è strano che si sia rotto su entrambe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sembra che su entrambe si sia rotto il laser del lettore: ammesso che sia ancora valida, puoi utilizzare la garanzia, altrimenti non so se si trovano online pezzi di ricambio o conosci qualcuno in grado di eseguirti quel tipo di riparazione. Comunque è strano che si sia rotto su entrambe...

non erano nuove...me le hanno regalate dicendomi che erano non funzionanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti