Accedi per seguire   
Seguaci 0
Sergio60

Configuriamo Emule

217 messaggi in questa discussione

ciao lorenz :)

ecco i dati che ti interessano :P :

eD2K Rete

Stato: Connesso

IP:Porta: Sconosciuto

ID: 3821008

ID Basso

eD2K Server

Nome: www.UseNeXT.to

Descrizione: www.UseNeXT.to

IP:Porta: 212.112.243.146:4661

Versione: 17.7 (lugdunum)

Utenti: 73,016

File: 9,420,934

Kad Rete

Stato: Disconnesso

WebServer

Stato: Disattivato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Siri, innanzitutto ti connetti con un ID basso e non riesci ad agganciarti alla rete KAD, quindi è del tutto normale che le prestazioni siano molto basse. :P

Per risolvere il problema, devi aprire la porta TCP 4662, la porta UDP 4672 e la porta TCP 4673 sul firewall Kerio, in questo modo dovresti riuscire a connetterti con ID alto e con la rete KAD. :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai id basso questo vuol dire che devi aprire le porte sul tuo firewall!

per il discorso tempo.... forse è il caso che cambi client emule ha bisogno di tempo per scalare le code e farti scaricare per bene

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie delle risposte :P .

scusate la domanda, ma come faccio a configurare kerio ? non trovo la finestra giusta :):P:wub::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avvia Kerio, Apri la sezione Menù Rete

Fai doppio click sull'icona di eMule:

kerioapplicazioni1ci.gif

Metti le spunte come in figura per il muletto:

kerioretemodifica0ce.gif

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella sezione da te indicata non c'è nessuna icona di emule :) ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi attacco a qiesta discussione x quanto segue:

screenshot0012xv.th.jpg

Mi potreste dire come fare per pulire tutte i link presenti nella sez di emule che si vede nell'immagine?.. farlo uno a uno è una faccena molto lunga... e inoltre quale link usare per aggiornare i server senza caricare "spioni"'? e come fare perchè non si aggiorni automaticamente caricando appunto serve spia

:)

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ Bishop: leggi il post di kinetik e trovi la risposta alle tue domande. Metti poi i 2 Razorback e i Donkey server in priorità alta, almeno se anche ti disconnetti da razorback ti ricolleghi automaticamente a uno di questi. Per pulire la lista dei link non saprei dirti, anzi se qualcuno lo sa interesserebbe anche me.

P.S. Prima di aggiornare i server dall'indirizzo citato da kinetik, ti conviene cancellarli tutti :)

per aggiornare la lista server incolla questo indirizzo in aggiorna lista server da url:

http://www.gruk.org/server.met.gz

poi devi andare in opzioni>server e togliere, nel caso ci sia,da

-aggiorna lista server quando ti connetti ad un server

-aggiorna lista server quando contatti un client

:P

111193[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Bishop per quanto riguarda la seconda domanda, ci ha già pensato

ctrl-alt-canc :P

per quanto riguarda la prima domanda se ho capito bene vuoi cancellare le leste server che hai caricato precedentemente... in pratica cancellare la cronologia, giusto?

allora:

emule>opzioni>aspetto

in basso troverai completamento automatico (funzione cronologia) clicca su azzera, questo cancellerà le liste che hai caricato (e che mi sembra di aver capito tu non voglia vedere più) e anche la cronologia in emule>cerca

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo kinetik...!!! ho seguito le istruzioni e ora ho 67 server caricati..a questo punto non devo più aggiornarei server o cosa?? se sono i server sicuri penso di dover lasciare così...o sbaglio?? :)

Grazie

Modificato da Bishop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai così

sever>carica lista server all'avvio clicca sul tasto lista e ti si apre una finestra di notepad incollaci dentro il link di gruk.. lo trovi più su e salva.

Poi come già detto più sopra togli al spunta ad aggiorna lista server quando ti connetti ad un server e a aggiorna lista server quando contatti un client

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nella sezione da te indicata non c'è nessuna icona di emule  ...

scusate se mi auto-quoto :):P ma sapete darmi indicazioni :leggi: ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Siri, prova a seguire questa guida, poi se hai bisogno di ulteriori chiarimenti, siamo qui! :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie 1000 :):P:wub:

ho risolto il problema e ora scarico finalmente con un id alto :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ Siri: :up1: :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi scusate io ho cominciato a riutilizzare emule da qualche giorno e mi sta dando un po di problemi,allora:con emule in funzione dopo 1 oretta il bc si blocca completamente e devo forzare lo spegnimento del pc e riavviare per sbloccarlo,poi l'ho disinstallato e reinstallato e sembra che non sta piu succedendo,solo che mi é successa un altra cosa strana;ho lasciato il pc acceso questa notte con emule in funzione e stamattina mi sono ritrovato una schermata nera e il pc non rispondeva a nessun comando,di nuovo unica soluzione é stata forzare lo spegnimento.

Quualcuno ha gia avuto questo tipo di problemi?avete delle soluzioni o dei consigli da darmi?grazie d'anticipo

PS:il problema del blocco si é ripresentato"premetto che se non uso emule non avviene mai il blocco del pc"Questa storia mi da i nervi perché sono costretto a tenere emule chiuso,altrimenti c'è una valida alternativa??grazie

Modificato da fabrizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai provato a vedere quante fonti haio in "opzioni >connessione >connessione massime?? A seconda del tipo di connessione e se usi Router o meno le connessioni massime vanno impostate correttamente, se sono troppe il pc va in crash..

Questo mi viene in mente al momento...ma altri sapranno dirti di più!!

Ciao :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao,si ho provato anche aad abbassare le fonti e le connessioni massime a 200 e 200 ma il problema si é ripresentato,e in piu il pc é lentissimo con emule in funzione,quando lo usavo tempo fa questi problemi non li avevo,chissa perché ora si,grazie comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tuo ID è alto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai controllato nel Task Manager quali processi ti succhiano la CPU??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non a quello non ci ho fatto caso,comunque quando non uso emule come adesso il pc va benissimo,pero vorrei risolvere altrimenti non posso scaricare niente e ho molti file nei trasferimenti.

Ho provato shareaza ma non mi piace per niente,tu cosa vedi come alternativa valida?ma é vero che bearshare é pieno di spy?

Grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0