Accedi per seguire   
Seguaci 0
orco

Lista File In Risorsa Di Rete

7 messaggi in questa discussione

ciao a tutti. sto cercando un modo per creare un elenco dei file presenti su una risorsa di rete. mi servono soltanto i nomi dei files (senza quindi dimensione, nome cartella etc), con la possibilità di salvare l'elenco in un formato di testo. ho pensato a dos, solo che mi dà troppi dettagli sui files. non so proprio vome fare. grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti. sto cercando un modo per creare un elenco dei file presenti su una risorsa di rete. mi servono soltanto i nomi dei files (senza quindi dimensione, nome cartella etc), con la possibilità di salvare l'elenco in un formato di testo. ho pensato a dos, solo che mi dà troppi dettagli sui files. non so proprio vome fare. grazie in anticipo

JDirPrinter Eccolo qua: http://digilander.libero.it/francobrunetta...rammi_rete.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JDirPrinter non mi funziona! ho windows vista e credo che sia incompatibile. ho provato ad eseguirlo in modalità xp, ma niente da fare. cosa posso fare? il programma sembra ideale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
JDirPrinter non mi funziona! ho windows vista e credo che sia incompatibile. ho provato ad eseguirlo in modalità xp, ma niente da fare. cosa posso fare? il programma sembra ideale...

Mi spiace non utilizzo vista e ne starò lontano il più possibile quindi non saprei risponderti, comunque hai provato ad eseguirlo come amministratore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come amministratore mi funziona, solo che non riesco ad aprire una risorsa di rete con questo programma. sapresti dirmi come fare? il programma è quello giusto, ho fatto una prova con una cartella generica ed ha funzionato, solo che ho questo problema. grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EDIT:

mi spiace non so aiutarti :)

Modificato da tippolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sto riuscendo tramite il prompt dei comandi

dir indirizzo risorsa di rete >text.txt

grazie per la disponibilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0