stefano 67

Errore Explorer .exe

2 messaggi in questa discussione

salve a tutti .da un po di tempo quando apro un qualsiasi file .avi mi appare un errore di explorer.exe " l applicazione verra chiusa ,.........inviare oppure no ecc ecc " prima funzionava tutto bene ,fatte le scansioni con esiti negativi allego immagine del dettaglio della segnalazione sperando che possa essere di aiuto come al solitomax chiarezza grazie

post-24264-1232743677_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve a tutti .da un po di tempo quando apro un qualsiasi file .avi mi appare un errore di explorer.exe " l applicazione verra chiusa ,.........inviare oppure no ecc ecc " prima funzionava tutto bene ,fatte le scansioni con esiti negativi allego immagine del dettaglio della segnalazione sperando che possa essere di aiuto come al solitomax chiarezza grazie

post-24264-1232743677_thumb.jpg

Ciao a tutti, sono nuova del forum e spero di non sbagliare. Anche a me succede la stessa cosa da un paio di mesi, qualunque cartella o documento apra mi da lo stesso errore..... si chiude tutto, schermo azzurro e dopo qualche secondo riappare tutto. A volte si blocca tutto e devo riavviare. Fatto varie scansioni, ma risulta tutto a posto.Devo inviare il log di hijackthis? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora